Giusy Ferreri annulla il tour 2017: info rimborso dei biglietti per Roma e Milano

Entro il 15 aprile è possibile chiedere il rimborso dei biglietti già acquistati per le due tappe di anteprima.

Giusy Ferreri tour annullato

INTERAZIONI: 116

Giusy Ferreri annulla il tour 2017: le due date di anteprima in programma a Roma e a Milano non si terranno.

Dopo la lieta notizia della gravidanza della cantante, F&P GROUP ed EVENTO MUSICA comunicato l’annullamento dei due concerti attesi per il mese di aprile all’Auditorium Parco della Musica e al Teatro Nuovo di Milano.

La comunicazione ufficiale:

Le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica) e a Milano (12 aprile al Teatro Nuovo) verranno annullate per tutelare nel migliore dei modi la tranquillità dell’artista in questo bellissimo momento della sua vita privata.

I due concerti per la presentazione dal vivo dell’album Girotondo, il nuovo progetto discografico della cantante disponibile in tutti i negozi e in digital download da oggi, venerdì 3 marzo, sono da considerarsi annullati in via definitiva.

Chi fosse in possesso del biglietto d’ingresso per uno dei due concerti e volesse richiederne il rimborso potrà farlo entro e non oltre il 15 aprile 2017.

Oltre tale data, i biglietti non rimborsati saranno persi e non sarà più possibile chiedere la restituzione integrale dell’importo già pagato.

COME CHIEDERE IL RIMBORSO

– In caso di acquisto in un punto vendita fisico del circuito TicketOne è necessario recarsi nello stesso punto vendita d’acquisto con il titolo d’ingresso in originale entro e non oltre il 15 aprile 2017.

– In caso di acquisto online su TicketOne o tramite Call Center TicketOne con ritiro sul luogo dell’evento, il rimborso del biglietto potrà essere richiesto via mail all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 aprile 2017

– In caso di acquisto online su TicketOne o tramite Call Center TicketOne con spedizione a casa tramite corriere espresso, bisognerà spedire nuovamente i biglietti a TicketOne tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:

TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Giusy Ferreri è incinta, tour a rischio posticipo alla vigilia di Girotondo