Arrow 5 svela l’identità di Prometheus e va in pausa: quando tornerà la serie?

Rivelata l'identità di Prometheus, Oliver scoprirà la verità grazie a Talia? Ecco quando tornerà in onda Arrow 5


INTERAZIONI: 7

Il momento della rivelazione in Arrow 5 è arrivata e adesso la serie va in pausa lasciando i fan con il fiato sospeso. Gli showrunner della serie hanno saputo giocare con il i fumetti e l’annuncio dell’arrivo di un nuovo Vigilante facendo cadere tutti nella trappola fino a mercoledì scorso quando negli Usa è stata svelata la vera identità di Prometheus.

Arrow 5 tornerà il 15 marzo prossimo con l’episodio numero 16 dal titolo Ceckmate ma gli occhi di tutti sono ancora puntati sulla rivelazione e su Fighting Fire with Fire in onda mercoledì scorso negli Usa.

Durante l’episodio abbiamo scoperto che quello che per tutti era il possibile Vigilante si è invece rivelato il villain di questa stagione, Prometheus. Ma di chi stiamo parlando?

Ma di Adrian Chase il personaggio interpretato da Josh Segarra che non è l’eroe che tutti credevamo per via dei fumetti. Il Big Bad della stagione ha finalmente un volto e ora che le carte sono state svelate i fan continueranno a vedere Chase continuare a manipolare Oliver per colpirlo nel profondo?

In base a quello che abbiamo visto nel promo del prossimo episodio in onda mercoledì 15 marzo, sembra che Oliver scoprirà che Chase è Prometheus proprio da Talia ma questo gli permetterà di arrivare in tempo per salvare Susan Williams? Nello stesso episodio, Helix si rifiuta di continuare ad aiutare Felicity fino a che non ricambierà il favore.

Secondo alcuni rumors sembra che anche Susan possa rivelarsi alla fine una “spia” o, comunque, una traditrice. Siamo sicuri che sia davvero così o in questa stagione di Arrow avremo a che fare con un’altra eroina che presto rivelerà la sua identità? L’episodio 5×15 dal titolo “Fighting Fire with Fire” andrà in onda in Italia ad aprile se sarà confermata l’attuale messa in onda su Italia 1.