Nek in concerto in estate con 4 nuove tappe e Unicos: biglietti in prevendita

Nek in concerto in estate con nuovi biglietti in prevendita per le 4 tappe che si aggiungono al lungo cartellone di Unici in tour.

nek in concerto in estate

INTERAZIONI: 37

Nek in concerto in estate con nuove tappe in giro per l’Italia: non accenna a fermarsi l’ondata di novità che riguarda Unici in tour, che si arricchisce di 4 nuove date dopo il raddoppio della prima a Bologna. I biglietti per le prossime tappe annunciate per la bella stagione sono già in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

Dopo il raddoppio della data di Bologna all’Europauditorium, con appuntamento il 29 e il 30 aprile, Unici in tour di Nek prosegue nei teatri e in estate con le 4 nuove tappe annunciate. Si parte dal 23 giugno al Pala Paise del Girotonno di Carloforte, per continuare con quella del 10 luglio in Piazza Duomo a Cremona. Il 24 luglio è la volta della Summer Arena di Soverato, mentre la nuova tranche si chiude il 10 agosto a San Pancrazio Salentino, presso la Forum Arena.

I nuovi impegni con i live di Nek sono annunciati a qualche ora dal rilascio di Unicos, versione spagnola della title track del nuovo disco rilasciato il 14 ottobre scorso. Sale quindi a oltre 20 date il conto con i concerti di Nek, che nel 2015 si rese protagonista di un vero e proprio tour de force sul palco con oltre 40 date.

A suggello di un anno ricco di successi, nel quale si è diviso tra musica e impegni televisivi, l’artista realizzerà il sogno di salire sul palco dell’Arena di Verona per un concerto evento il 21 maggio, che funzionerà da spartiacque tra la sessione primaverile del tour nei teatri e quelle estiva nelle piazze. I live programmati per la bella stagione, arricchiti di 4 nuove date, saranno anticipati dal rilascio del disco in spagnolo con il quale Filippo Neviani si prepara a conquistare il mercato latino. Segue il calendario completo con tutte le date di Unici in tour, i cui biglietti in prevendita sono disponibili su TicketOne e in tutti i canali abilitati.

DATE UNICI IN TOUR DI NEK

29 e 30 aprile Bologna, Teatro Europauditorium
2 maggio Trieste, Teatro Rossetti
4 maggio Piacenza, Teatro Politeama
5 maggio Montecatini, Teatro Verdi
8 maggio Sanremo, Teatro Ariston
9 maggio Torino, Teatro Colosseo
10 maggio Varese, Teatro Di Varese
12 maggio Firenze, Teatro Verdi
13 maggio Bergamo, Teatro Creberg
15 maggio Milano – Teatro Degli Arcimboldi
17 maggio Ancona, Teatro delle Muse
23 Giugno Festival, Carloforte, Girotonno
7 luglio Marostica, Piazza Castello – Marostica Summer Festival
8 luglio Brescia, Piazza Della Loggia
10 Luglio, Cremona, Piazza Duomo
13 luglio Roma, Auditorium Parco Della Musica – Luglio Suona Bene
20 luglio Napoli, Arena Flegrea
23 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
25 Luglio, Soverato (CZ), Summer Arena
10 Agosto, San Pancrazio Salentino (LE), Forum Eventi
9 agosto Pescara, Teatro G. D’Annunzio
12 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli