Moreno e Malena al capolinea: la naufraga dell’Isola dei Famosi stufa del suo appiccicoso compagno

La love story tra Moreno e Malena all'Isola dei Famosi sembra ormai un lontano ricordo: lui è troppo ossessivo per lei?

moreno e malena a l'isola dei famosi

INTERAZIONI: 36

La prima love story de L’Isola dei Famosi è già finita, con un naufragio più burrascoso di quello che ha costretto la prima puntata dell’edizione 2017 del reality a spostarsi al giorno dopo: per Moreno e Malena è finito il tempo delle mele, e anzi tra i due sembra essersi instaurato un rapporto quasi velenoso.

In realtà, il risentimento sembra essere più monodirezionale: Malena, sfogandosi con Nancy Coppola, si è lamentata di come Moreno sia oltremodo appiccicoso. “Ti devo dire chiaramente di non abbracciarmi e di non insistere con me” avrebbe messo in chiaro Malena con il rapper, ma lui si sarebbe giocato la carta dell’affettuosità, che ha mandato su tutte le furie alla pornostar: “Gli ho detto chiaramente che una persona si infastidisce” ha rivelato Malena a Nancy.

Che la passione tra i due si fosse raffreddata si era già intuito da un po’: nel corso della settimana passata, Malena era apparsa più ispirata dal collega Simone Susinna che da Donadoni. Anche la sua nomination di questa settimana, rivolta proprio a Susinna, era motivata da un interesse apparentemente non corrisposto e dichiarato in diretta tv, con conseguente sguardo di disapprovazione del rapper.

Questa potrebbe essere l’ultima settimana per Moreno all’Isola dei Famosi: il rapper è infatti in nomination insieme a Simone Susanna e a Giulia Calcaterra, e di sicuro non è tra i personaggi preferiti dal pubblico in questa edizione del reality. Donadoni si è costruito la fama di colui che semina zizzania, soprattutto dopo l’episodio che ha portato all’abbandono dell’Isola da parte di Massimo Ceccherini: proprio Moreno ha rivelato a Ceccherini come Raz Degan avrebbe insultato sua moglie, cosa tuttavia non confermata né da video né da altre testimonianze o prove tangibili.

Su Moreno aleggia infine il mistero della denuncia a suo carico: una ragazza avrebbe dichiarato di essere stata molestata dal rapper durante un provino, ma la produzione dell’Isola dei Famosi non ha sollevato la questione durante la puntata del 28 febbraio, sebbene la notizia fosse sulla bocca di tutti.