Segreti e bugie ne La Porta Rossa, Anna scopre la doppia vita di Cagliostro: anticipazioni 3ª puntata

Nuovo appuntamento stasera alle ore 21.20 con la terza puntata de La Porta Rossa su Rai2. Anticipazioni e promo.


INTERAZIONI: 7

Nuovo appuntamento stasera alle ore 21.20 con La Porta Rossa su Rai2. La fiction con Gabriella Pession e Lino Guanciale è giunta alla terza di sei puntate totali. Stabilizzandosi sui 3 milioni di telespettatori ogni mercoledì sera – e battendo quindi la concorrenza de Il Bello delle Donne su Canale 5 – la serie si conferma come una delle sorprese di questa nuova stagione televisiva.

Lino Guanciale lo abbiamo visto recentemente in Che Dio ci Aiuti 4, fiction in onda ogni domenica sera su Rai1, dove è apparso vestendo nuovamente i panni dell’avvocato Guido. Ne La Porta Rossa l’attore ha ritrovato la collega e amica Gabriella Pession, con cui aveva già lavorato insieme l’anno precedente ne Il Sistema.

Cosa accadrà nella nuova puntata de La Porta Rossa? La scorsa settimana abbiamo lasciato Anna sconvolta nell’apprendere alcuni segreti riguardanti la vita di suo marito, mentre Cagliostro ha iniziato a indagare sul suo omicidio, aiutato dalla giovane Vanessa. I suoi colleghi al commissariato nascondono mille bugie e ognuno di loro potrebbe essere un potenziale assassino. Ecco le anticipazioni sulla terza puntata.

Nel primo episodio, sconvolta dalle scoperte sulla vita segreta di suo marito, Anna decide di andare a fondo e di esplorare quel mondo che Cagliostro le aveva tenuto nascosto, fatto di misteriosi appartamenti e squallidi nightclub. Intanto, Vanessa si mette sulle tracce di sua madre che credeva morta. Poi indaga insieme a Paoletto, per conto di Cagliostro, su Stella.

Nel secondo episodio, in Questura tutti sono ormai convinti che il commissario Cagliostro era la talpa che passava informazioni riservate ai criminali. Persino il vicequestore Rambelli, che lo ha sempre considerato come un figlio, inizia a credere che il migliore dei suoi uomini aveva una doppia vita. Anna, sempre più incredula sulla doppia vita del marito, si confida con Stella, scoprendo che lei e Cagliostro erano amanti. La rabbia la induce a compiere un gesto disperato.

La Porta Rossa tornerà con il quarto appuntamento mercoledì 8 marzo sempre su Rai2.