Reunion di Buffy l’ammazzavampiri? David Boreanaz dice la sua

David Boreanaz dice la sua sulla possibilità di un ritorno a vestire i panni di Angel in Buffy l'Ammazzavampiri e non lascia spazio a dubbi


INTERAZIONI: 108

Non ci sono più i vampiri di una volta ma una reunion di Buffy l’ammazzavampiri sembra una vera e propria chimera e i fan faranno meglio a rinunciare soprattutto dopo le parole di David Boreanaz.

L’attore che per anni ha prestato il suo volto al bello e misterioso Angel della serie tv cult firmata da Joss Whedon ma, a quanto pare, non ha intenzione di vestire nuovamente quei panni. Il prossimo 10 marzo Buffy The Vampire Slayer (questo il titolo originale della serie) compirà vent’anni dal debutto ma questo non ha intenerito il cuore di uno dei principali attori.

In un’intervista rilasciata a Empire, David Boreanaz ha risposto anche su una possibile reunion della serie che lo ha ufficialmente lanciato nel mondo delle serie tv. L’attore è stato crudo e diretto e senza usare mezzi termini ha risposto: “No, mai. Lo show è finito, guardiamo avanti“.

Resosi conto del suo poco tatto ha subito ribadito: “Non ho alcun problema con il pubblico della serie e tornerei volentieri nel genere, ma non amo molto le reunion. Nella vita amo andare avanti e non mi piace guardare indietro… tranne quando indosso i pattini e gioco a hockey“.

I fan non sono molto sconvolti dalle dichiarazioni di Boreanaz soprattutto  alla luce del fatto che Buffy l’ammazzavampiri è una delle poche serie che ha davvero avuto il proprio finale, soddisfacente e senza lasciare dubbio alcuno dopo sette stagioni. L’attore all’epoca fu protagonista anche allo spin off della serie dedicato proprio ad Angel, il suo personaggio, per ben cinque stagioni.

Al momento David Boreanaz è tornato “libero” visto che proprio nei giorni scorsi si è girato il finale di stagione e di serie di Bones. Il crime Fox sta per volgere al termine e presto chiuderà i battenti permettendo ai propri attori di dedicarsi a nuovi progetti. Cosa ne sarà di Boreanaz?