Prime foto di Fear The Walking Dead 3: morti e scontri al confine tra Usa e Messico

Prime foto dalla première di stagione in onda in estate negli Usa. Cosa succederà ai superstiti di Fear The Walking Dead?


INTERAZIONI: 8

Fear The Walking Dead 3 è pronta a tornare. Come di consueto, anche quest’anno la terza stagione della serie tv AMC nata da una costola di The Walking Dead, andrà in onda in estate ma i fan possono finalmente dare uno sguardo alla nuova stagione.

La rete ha pensato bene di allietare questo mercoledì pubblicando le prime foto di Fear The Walking Dead 3 facendo felici i fan, soprattutto quelli italiani, attualmente orfani della serie. Proprio un paio di settimane fa il pubblico italiano ha dovuto dire “addio” alla serie per via di una lunga pausa di messa in onda voluta da Paramount Channel, la rete che ospita il piccolo gioiellino nel nostro Paese.

Il pubblico americano si prepara al debutto della nuova stagione e lo fa dopo aver lasciato Strand pronto a rimanere in hotel pronto ad affrontare la morte di Thomas. Dall’altra parte, Victor dovrà trovare qualcosa che lo spinga a continuare a vivere mentre Madison e Travis dovranno affrontare la lontananza da Nick.

Lui e Luciana non sono riusciti a sfuggire all’attacco dei miliziani americani e questo ha cambiato tutto per Nick, da questa stagione regular nella serie. Destini diversi anche per Ofelia e Alicia. La prima sembra pronta a tutto pur di sopravvivere all’apocalisse mentre Alicia è in crisi proprio per quello che questo “nuovo mondo” la costringe ad essere.

Insieme ai nostri personaggi, ci saranno anche delle new entry a cominciare da Dayton Callie (Sons of Anarchy) con un ruolo su cui vige ancora il mistero. A lui si uniranno anche Ross McCall nei panni di Steven, Daniel Moncada in quelli di un sanguinario personaggio ed Emma Caulfield in quelli di Anyanka.

Le nostre famiglie di sopravvissuti si ritroveranno al confine Usa-Messico cercando di ricostruire non solo la società, ma la famiglia come bene comune. Fear The Walking Dead 3 tornerà in onda questa estate con i suoi nuovi 16 episodi, e in Italia? Ancora non ci sono notizie certe né sul ritorno della seconda stagione né sulla terza.