Kekko dei Modà, Renga, Jovanotti con Jarabe De Palo in 50 Palos, nuovo disco da marzo 2017

Kekko dei Modà, Renga e Jovanotti con Jarabe De Palo nel nuovo disco di inediti in uscita il prossimo 17 marzo: tutti i dettagli delle collaborazioni.

kekko dei modà, renga e jovanotti con jarabe de palo

INTERAZIONI: 741

Kekko dei Modà, Renga e Jovanotti tra le collaborazioni di Jarabe De Palo in 50 Palos: il nuovo disco celebrativo della band di Pau Donés uscirà il 17 marzo prossimo, in occasione del 50 compleanno del suo leader.

Tanti i featuring che si troveranno all’interno del disco, distribuito da Carosello Records, tra i quali spicca quello con Kekko dei Modà che già si ritrovarono in Come un pittore. A qualche settimana dal rilascio del nuovo disco, 50 Palos, gli Jarabe De Palo hanno rilasciato Fumo, duetto con Kekko Silvestre che sarà presente nella set list del prossimo album che celebra i 20 anni di carriera del gruppo e i 50 anni del suo frontman.

Il disco sarà distribuito in doppio volume dal 17 marzo prossimo e conterrà i duetti con Kekko dei Modà, Renga, Jovanotti ma anche Noemi, che presenteranno alcuni dei brani storici della band in una versione rivisitata. Da Depende a La Flaca, in 50 Palos non mancheranno i grandi classici che Pau Donés e i suoi hanno portato al successo nei primi anni 2000 fino al passato più recente, nel quale il leader del gruppo ha combattuto contro il cancro.

Il mezzo secolo musicale di Pau Donés è contenuto qui, nel nuovo capitolo discografico della band, che si aprirà il 17 marzo ma continuerà con il 50 Palos Tour che toccherà i teatri di USA, Messico, Cile, Perù, Venezuela, Colombia, Porto Rico e tante altre mete tra cui l’Europa e l’Italia, con tappe in programma tra luglio e agosto.

Il viaggio in musica degli Jarabe De Palo inizia 20 anni fa, ma Pau Donés ha iniziato a muovere i suoi primi passi in questo mondo fin da piccolissimo: è quindi questo un doppio compleanno che la band si ritrova a festeggiare con il doppio volume in uscita il 17 marzo e incoronato dalle parole del suo leader: “Di questi 50 anni, ne ho passati almeno 30 a stretto contatto con la musica, 20 dei quali a livello più o meno professionale. Sono nato musicista e sono tuttora musicista, dunque ho (e abbiamo) due compleanni da festeggiare. E dal momento che si festeggia, facciamolo con la musica!”. Ecco la cover del nuovo disco.