In The Vampire Diaries 8 Elena sarà la marionetta di Katherine?

Elena sarà la marionetta di Katherine? La nuova teoria lascia tutti senza parole. Damon morirà nel finale di The Vampire Diaries 8?


INTERAZIONI: 24

Il 3 e il 10 marzo prossimi andranno in onda gli ultimi due episodi di The Vampire Diaries 8. La serie tv The Cw con Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley, tra gli altri, sta per volgere al termine e lo farà con un finale che si preannuncia sconvolgente e tragico.

Lo stesso Kevin Williamson aveva annunciato il suo ritorno sul set proprio in occasione delle riprese dell’ultimo episodio annunciando che non tutti avrebbero avuto il loro lieto fine. Il pensiero di tutti è volato proprio sul famoso triangolo amoroso Elena, Damon e Stefan ma adesso, a pochi giorni dal gran finale, ci chiediamo se la cosa sia ben più grave di quello che si pensasse.

Stefan sposerà la sua Caroline e Damon avrà indietro la sua Elena: questo è il doppio lieto fine che avremo oppure no? L’annuncio che uno dei protagonisti morirà e il fatto che nell’episodio numero 15 di The Vampire Diaries 8 Katherine Pierce farà il suo ritorno non ci fa dormire sonni tranquilli.

Nel primo teaser rilasciato da The CW abbiamo visto un’incredula Elena con degli abiti diversi da quelli che portava nella bara in cui stava “riposando”. La giovane protagonista girovagava per i corridoi della scuola senza sapere cosa ci facesse lì.

Ben più diversa sembra la Elena che abbiamo ritrovato nel secondo teaser.

Non solo in questo caso la protagonista indossa il famoso vestito blu ma sembra ben consapevole di quello che sta succedendo intorno a lei con tanto di abbraccio con il suo Damon. Ma se quelle che abbiamo visto fossero davvero due persone diverse? Se la prima fosse Elena rinchiusa nella scuola da qualcuno e la seconda fosse Katherine sotto mentite spoglie?

Il dubbio serpeggia tra i fan che guardano con timore a questi ultimi due episodi di The Vampire Diaries 8. A chi dovranno dire addio?