Uno, due, tre Fiorella Mannoia su Rai1: 2 serate dedicate alla musica con tanti ospiti

È tutto vero: Fiorella Mannoia su Rai1 per due serate evento imperdibili con tanti ospiti!

Fiorella Mannoia programma Rai1

INTERAZIONI: 182

Fiorella Mannoia su Rai1 a marzo e ad aprile 2017 per un programma speciale con tanti ospiti ed amici. Si intitola Uno, due, tre Fiorella ed è uno speciale Rai in due serate evento che porta in TV Fiorella Mannoia per due settimane consecutive.

Reduce dal Festival di Sanremo 2017 – in gara tra i Campioni con la canzone Che sia benedetta – Fiorella Mannoia è stata fortemente voluta in casa Rai per un esperimento in due serate attese dopo la nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Il venerdì sera di Rai1 sarà occupato da Uno, due, tre Fiorella venerdì 31 marzo e venerdì 7 aprile per un “one man show” che promette emozioni e musica ed assicura la presenta di amici e colleghi del mondo della musica e dello spettacolo.

In una recente intervista a Repubblica era stata la stessa Fiorella Mannoia a lanciare il sasso, proponendo “una cosa semplicissima: un programma televisivo musicale degno di questo nome, un po’ come il vecchio Taratatà francese, dedicato esclusivamente alla musica, senza metterci altro, dove gli artisti possano parlare, raccontarsi, confrontarsi, con un palco per i giovani”.

Alla domanda sulla eventuale conduzione, l’artista aveva risposto in modo affermativo, confermando: “Potrebbe essere arrivato il momento. Anche perché sono convinta di avere la fiducia degli altri artisti”.

A confermare la notizia, oggi, è il nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV in edicola questa settimana che annuncia il programma Uno, due, tre Fiorella e ne condivide i primi particolari: si tratta di due serate evento su Rai1 dedicate alla musica. La protagonista sarà Fiorella Mannoia che dividerà il palco con amici e colleghi non ancora noti.

In attesa di ulteriori dettagli, vi segnaliamo che Fiorella Mannoia è attesa nella prossima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi. Sabato 4 marzo, la seconda classificata al Festival di Sanremo 2017 presenterà il brano Che sia benedetta, singolo attualmente in radio e in digitale.

Anche Fiorella Mannoia ad Amici 2017, ospite il 4 marzo: le prime anticipazioni