Un mostruoso OnePlus 5 per sostituire OnePlus 3 e 3T, ecco la scheda tecnica

Nel giro dei prossimi mesi verrà lanciato in mischia il OnePlus 5, OnePlus 3 e 3T degnamente sostituiti

26
CONDIVISIONI

Dopo avervi riportato dell’avvio del rilascio in versione beta di Android 7.1.1 Nougat su OnePlus 3 e 3T in Cina via HydrogenOS, oggi siamo qui per ribadire un concetto di cui già parlammo lo scorso dicembre: non OnePlus 4, ma OnePlus 5 il prossimo portabandiera aziendale (questo perché localmente sono molto superstiziosi, data l’estrema somiglianza nella pronuncia del numero 4 con la parola ‘morte’).

OnePlus 5 dovrebbe presentare un design in parte richiamante quello del Samsung Galaxy S7 Edge, con curvature ai lati del display, ed il processore Snapdragon 835, che ne rimanderà l’uscita di qualche mese (che, come sappiamo, sarà esclusiva del Samsung Galaxy S8, almeno nel primo periodo). Il dispositivo dovrebbe integrare un blocco RAM da 8 GB, ed uno storage con spazio di archiviazione fino a 256 GB nel suo modello più avanzato.

Presente su OnePlus 5, almeno per quello che si dice, una fotocamera principale da 23 MP e frontale da 16, oltre che una batteria da 4000 mAh.

Al momento sono queste le voci che corrono, che se fossero confermate immaginiamo farebbero la felicità di tanti utenti (sempre che il prezzo si mantenga entro certi limiti, non vorremmo mai dover spendere uno sproposito per un terminale OnePlus, che ci ha ormai abituati ad una politica economica più che aggressiva nei confronti degli altri OEM).

Niente OnePlus 4, quindi: facciamo spazio al OnePlus 5, che dovrebbe degnamente sostituire gli attuali OnePlus 3 e 3T, che speriamo possano entrambi molto presto accingersi a ricevere l’aggiornamento Nougat in versione 7.1.1 anche in Italia, attraverso il sistema OxygenOS (corrispettivo internazionale dell’HydrogenOS cinese).

Non appena dovessero venire fuori altre indiscrezioni sul conto di OnePlus 5, non esiteremo a comunicarvele con altri articoli dedicati all’erede unico di OnePlus 3 e 3T, che già si preannuncia essere uno spettacolo.

Commenti (2):

Moroni Alessandro

Buonasera, oggi ho voluto farmi il regalo di Natale, ho deciso dopo aver avuto tutti i principali Top Gamma, questo Oneplus T5 8G, 128GB…. Dev’essere qualcosa di pauroso, fino a settimana scorsa ho avuto iPhone 8 Plus da 256 GB, ma è fermo rispetto al Huawei P9 Plus.
Ho avuto Oneplus T3 6G, 64GB.
Ottimo, se non fosse limitato a 64 GB, ora aspetto Oneplus T5, 8G 128 GB.
Menomale che ho una baracca di Smartphone da utilizzare fino a gennaio che mi arriverà il T5.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.