Ultime ore per Moreno all’Isola dei Famosi, che rischia la squalifica? Anticipazioni 28 febbraio

Dopo la recente notizia di una denuncia a suo carico, Moreno all'Isola dei Famosi rischia di avere poco tempo: sarà espulso il 28 febbraio?

moreno all'isola dei famosi

INTERAZIONI: 14

Che per Moreno all’Isola dei Famosi quella di martedì 28 febbraio sarebbe stata una data cruciale si sapeva già: per lui già si prevedevano conseguenze, visto il suo ruolo centrale nell’abbandono del reality da parte di Massimo Ceccherini, avvenuto in seguito ad una “soffiata” del rapper riguardo un presunto insulto indirizzato a sua moglie da Raz Degan.

A complicare le cose ci si è messo tuttavia un problema ben più grave: nella giornata di lunedì 27 febbraio è stato reso noto come Moreno sia stato denunciato da una 28enne, dalla quale il rapper avrebbe preteso un rapporto sessuale in cambio di agevolazioni alla sua entrata nel mondo dello spettacolo.

Con un precedente come quello di Andrea Marcaccini, il modello espulso dal reality durante la seconda puntata proprio perché denunciato dalla ex compagna per violenze all’insaputa della produzione, quello di Moreno sembra un caso già scritto: i piani alti potrebbero decidere di farlo tornare in Italia già questa sera, durante la puntata serale condotta da Alessia Marcuzzi.

Anche se Moreno non dovesse essere espulso, comunque, il naufrago è ad alto rischio nomination: la sua bella, Malena, lo ha ormai sostituito con Simone Susinna, mentre Raz Degan è visibilmente saturo della presenza di Moreno all’Isola dei Famosi, oltre al fatto che Nancy ha più volte litigato con il rapper. Tutti loro, oltre agli altri naufraghi, potrebbero mandarlo in nomination, e il pubblico non ci penserebbe due volte ad eliminarlo visti i numerosi commenti negativi racimolati sui social network a partire dal già citato episodio di Massimo Ceccherini.

Per l’immagine de L’Isola dei Famosi, se Moreno dovesse effettivamente abbandonare la competizione, sarebbe un altro smacco: il reality rimarrebbe con un altro concorrente in meno rispetto a quelli preventivati, ed è probabile che i terribili ascolti – che già hanno fatto slittare l’appuntamento dal lunedì al martedì a causa della concorrenza con Montalbano – facciano sì che neanche il rapper venga rimpiazzato da un nuovo concorrente. Il reality si chiuderà prima del dovuto, in questa sua ingloriosa stagione del 2017?

L’appuntamento con L’Isola dei Famosi è per questa sera, martedì 28 febbraio, alle 21:10 su Canale 5.