Aggiornamento For Honor dedicato al gameplay, cosa cambia nella patch 1.03 per PS4, Xbox One e PC

Ubisoft si appresta a rilasciare le proprie correzioni per uno dei titoli più giocati di questo inizio d'anno: tante le variazioni per quanto concerne il gameplay

For Honor

INTERAZIONI: 39

For Honor è ormai disponibile da ormai due settimane piene piene, e tante sono le battaglie che quotidianamente prendono vita all’interno del comparto multigiocatore online, con il primo round che ormai storia ed ha sancito la vittoria della compagine vichinga.

Dopo quindi un giusto lasso di tempo per effettuare le valutazioni del caso su For Honor sono pronti a intervenire gli sviluppatori del titolo con una patch correttiva, la 1.03, in arrivo a breve e che promette grandi e sostanziosi cambi che andranno ad incidere sul gameplay del gioco.

Come riportato dai ragazzi di Dualshockers.com, in primis tornerà la possibilità, come già nella beta, di contrastare lo spezza guardia con un altro spezza guardia usato con la giusta tempistica. Non solo questa sarà però la novità sostanziale, con tanti piccoli accorgimenti su svariate tipologie di combattenti che avranno numerosi cambiamenti.

Si parte infatti con lo Shugoki che vede fixato il bug inerente l’abilità “Hard to Kill”, attivabile a pochi secondi dallo stramazzare al suolo, con l’Orochi e il Berserker che vedono sistemati i problemi legati alle mancate esecuzioni di mosse qualora i giocatori smettano di muoversi, con la Bomba di Chiodi dell’Orochi e la trappola stordente del Berserker che finalmente colpiranno solo chi effettivamente le innescherà.

Oltre al già citato ritorno alle origini dello spezza guardia, in For Honor ci troveremo dinanzi ad altri interessanti cambi di rotta anche sotto il profilo del mero combattimento: i colpi troppo veloci ora non saranno più segnalati dall’icona dell’attacco imparabile, mentre una rinnovata gestione della telecamera consentirà una migliore visuale durante le esecuzioni.

Questi e molti altri, tutti riportati sul forum ufficiale della casa produttrice del titolo, sono i cambiamenti all’interno della patch 1.03 di For Honor, disponibile a partire da oggi su PC, e fra soltanto pochi giorni anche su PS4 e Xbox One.