Torna This Is Us su Fox Life, i nuovi episodi dal 27 febbraio: dove siamo arrivati e cosa succederà

Lunedì 27 febbraio torna This Is Us su Fox Life con nuovi episodi: ecco il punto della situazione finora e le anticipazioni dagli USA

this is us su fox life

INTERAZIONI: 7

Dopo la pausa di metà stagione, lunedì 27 febbraio torna This Is Us su Fox Life: alle 22:00, subito dopo Grey’s Anatomy 13, sarà trasmesso in prima tv l’episodio 1×11 “La cosa giusta da fare”.

L’ultimo episodio di This Is Us su Fox Life è stato l’1×10 “La vigilia di Natale”, che ha lasciato gli spettatori con un grande punto interrogativo: cosa è successo a Toby? Sta bene dopo il malore accusato a casa di Randall nel corso della festa per la vigilia di Natale?

Quello di Toby non è però l’unico arco narrativo lasciato in sospeso dal finale di metà stagione di This Is Us: Kate ha deciso di sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, pur non avendo ancora dato conferma all’ospedale, mentre Kevin sembra finalmente aver trovato la felicità al fianco di Sloane, la sceneggiatrice dello spettacolo. Randall ha scoperto che il padre biologico William ha un compagno, Jesse, mentre i flashback del passato continuano a mostrarci le diverse fasi della vita di Jack e Rebecca, e della crescita dei loro figli.

Con l’episodio 1×11 verrà immediatamente data una risposta alla condizione medica di Toby, mentre la storyline del passato ci mostrerà il momento in cui Jack e Rebecca hanno scoperto di aspettare tre gemelli. Ecco la trama ufficiale dell’episodio:

Kate (Chrissy Metz) lotta con i suoi sentimenti dopo l’attacco di cuore che ha colpito Toby (Chris Sullivan). Mentre William (Ron Cephas Jones) inizia a passare più tempo con Jesse (Denis O’Hare), Randall (Sterling K. Brown) deve abituarsi alla nuova relazione del padre. Dopo aver scoperto di aspettare tre gemelli, Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) devono trovare il modo di permettersi una casa che possa accogliere tre bambini. Olivia (Janet Montgomery) torna inaspettatamente, con enorme sorpresa di Kevin (Justin Hartley) e Sloane (Milana Vayntrub).

https://www.youtube.com/watch?v=OUCG21zPFM4

Negli Stati Uniti, l’episodio 1×11 di This Is Us è stato trasmesso lo scorso 10 gennaio: da allora sono andati in onda altri cinque episodi, fino all’1×16 “Memphis” dello scorso 21 febbraio. Sul futuro di Kate, Kevin, Randall e degli altri sappiamo quindi qualcosa in più grazie alla programmazione americana: ecco cosa succederà nei prossimi episodi di This Is Us, ancora inediti su Fox Life.

Se non volete rovinarvi la sorpresa su cosa succederà nel futuro di This Is Us su Fox Life, vi conviene smettere di leggere qui.

La programmazione americana finora ha svelato che Toby è vivo, e che ha subìto due interventi chirurgici per l’aritmia congenita che gli ha provocato l’infarto: subito dopo chiede a Kate di sposarlo, ma i due decidono successivamente di rallentare le cose per conoscersi meglio come coppia. Kate, intanto, ha provato ad accedere ad un camp per dimagrire, ma è stata espulsa dopo aver rifiutato le avances del figlio dei proprietari.

Kevin si è trovato in una morsa: Olivia o Sloane? Dopo un maldestro tentativo di spiegare a Olivia come rimanere con Sloane fosse “la cosa più giusta da fare”, con conseguente raffreddamento dei rapporti con la sceneggiatrice, Kevin ha preso coraggio e ha deciso di tornare dalla ex moglie Sophie, dalla quale è divorziato da dodici anni a causa dei tradimenti e dell’immaturità di lui. I due si sono riavvicinati, e attualmente si stanno frequentando.

Randall ha dovuto mandare giù un duro colpo quando William lo ha informato di voler interrompere la chemioterapia: il cancro è ormai talmente esteso che l’uomo non vede perché soffrire oltre. Tra questo e un nuovo rivale sul lavoro, per Randall è tornato il vecchio fantasma dell’ansia: l’uomo ha avuto una terribile crisi di nervi, fortunatamente risolta. Nell’ultimo episodio andato in onda finora negli Stati Uniti, Randall ha dovuto salutare il padre William, morto per le complicanze dovute al tumore dopo un emozionante viaggio padre-figlio nei luoghi dell’infanzia di William.

Per quel che riguarda Jack e Rebecca, infine, abbiamo avuto qualche dettaglio in più sul periodo in cui i gemelli sono nati, ma anche e soprattutto sul periodo in cui i ragazzi erano adolescenti: Rebecca ha deciso di andare in tour con la band con la quale canta e Jack, dopo aver scoperto come il chitarrista sia una ex fiamma della moglie, è andato su tutte le furie, ricominciando a bere. Che sia questa la causa della sua morte, sulla quale aleggia ancora il mistero e che con ogni probabilità sarà il fulcro degli ultimi due episodi della prima stagione?

L’appuntamento con This Is Us su Fox Life è per questa sera, lunedì 27 febbraio, in prima visione a partire dalle 22:00.