Pasqua 2017 a Bellaria Alessio Bernabei, Sergio Sylvestre, Dodi Battaglia: programma dell’evento

Pasqua 2017 a Bellaria con Alessio Bernabei e tanti altri ospiti: il programma dei festeggiamenti nella due giorni della riviera romagnola.

pasqua 2017 con alessio bernabei

INTERAZIONI: 46

Pasqua 2017 a Bellaria con Alessio Bernabei e tanti altri ospiti: la due giorni musicale della riviera romagnola si arricchisce sarà ricca di artisti e divertimento, con un’incursione di Dodi Battaglia a qualche mese dallo scioglimento definitivo dei Pooh.

I festeggiamenti per la Pasqua 2017 a Bellaria con Alessio Bernabei e tutti gli altri artisti inizieranno da sabato 15, con lo spettacolo programmato a partire dalle 21,30. Sul palco di Piazza Matteotti ci sarà un carico di ex talent: da Alessio Bernabei a Sergio Sylvestre, passando per Roshelle e Chiara Grispo.

Reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2017, Bernabei e Sylvestre saranno a Bellaria con i loro ultimi successi. Se per l’artista di Tarquinia sarà uno show Nel mezzo di un applauso, per il ragazzone di Los Angeles si tratta di replicare le emozioni di Con Te, brano scritto per lui da Giorgia e Stefano Maiuolo, con il quale ha Sylvestre ha realizzato la versione inglese.

Ancora dal mondo talent, sul palco della Pasqua 2017 di Bellaria ci saranno Chiara Grispo e Roshelle. La giovanissima artista in forze alla scuderia di Baraonda ha esordito a Disney Channel all’età di soli 11 anni, per poi continuare con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e approdare in Baraonda. Ha già pubblicato un primo disco, Blind, ed ha partecipato alle selezioni di Sarà Sanremo con Niente è impossibile. Roshelle, invece, è stata una delle rivelazioni della passata edizione di X Factor, nella quale ha partecipato nella squadra di Fedez.

La musica della Pasqua 2017 a Bellaria continua anche domenica 16 aprile, con Dodi Battaglia e Katia Ricciarelli. Lo storico chitarrista dei Pooh, che hanno chiuso la loro carriera con il concerto a Bologna del 30 dicembre, ci porterà indietro nel tempo interpretando i più grandi successi del gruppo, passati e più recenti. L’appuntamento è ancora per le 21,30, sul palco di Piazza Matteotti allestito per l’occasione.