The Last Ship 3 da marzo su Infinity, con 30 Rock, The Goldbergs e Sharon Stone: nuove serie in arrivo

In arrivo The Last Ship 3 in Italia, disponibile da marzo su Infinity insieme ad altre prime assolute: ecco le nuove serie sulla piattaforma digitale

The Last Ship 3 da marzo su Infinity

INTERAZIONI: 7

Nuovi arrivi su Infinity, la piattaforma di streaming on demand che da marzo proporrà al pubblico diverse prime tv a partire da The Last Ship 3: la serie con protagonista Eric Dane (l’ex McSteamy di Grey’s Anatomy), dopo il successo della seconda stagione, sarà disponibile dall’8 marzo con la terza, ancora inedita in Italia.

La serie post apocalittica, prodotta da Michael Bay e basata sull’omonimo romanzo del 1988 di William Brinkley, nei nuovi episodi vedrà i vari personaggi alle prese con la morte della dottoressa Scott, mentre il resto dell’equipaggio dovrà viaggiare verso l’Asia, in particolare in Giappone, dove si teme che il virus sia mutato, e in Cina, dove il presidente Peng vieta la “cura Scott” alle popolazioni dei paesi confinanti.

Nella scelta ampia tra serie tv in prima visione spicca anche 30 Rock, la pluripremiata comedy con Tina Fey, Alec Baldwin, Tracy Morgan, Jane Krakowski, Jack McBrayer e Scott Adsit: si tratta di un successo da ben ottantasei premi – tra cui 6 Golden Globe, 15 Emmy, 12 Screen Actors Guild Awards – e oltre 300 nomination ai maggiori riconoscimenti cinematografici e televisivi internazionali. Dal primo marzo su Infinity sarà disponibile il cofanetto completo con tutte le sette stagioni della serie: gli episodi dell’ultimo capitolo di 30 Rock arrivano così in prima tv assoluta in Italia.

La novità assoluta è però il debutto di Sharon Stone in veste di protagonista e produttrice dell’action drama Agent X, disponibile dal 15 marzo: la serie vede l’attrice nei panni di Natalie Maccabee, la nuova vice-presidente degli Stati Uniti che entra alla Casa Bianca scoprendo,nel giorno di insediamento, di essere stata assegnata ad un compito ben diverso da quello per cui pensava di essere stata eletta. Il suo ruolo sarà quello di responsabile delle operazioni dell’Agente X, John Case, un misterioso personaggi di cui nemmeno il Presidente conosce l’esistenza.

Dal 23 marzo debuttano anche le due stagioni dell’esilarante Odd Mum Out, tratta dal romanzo Momzillas: la serie è la versione ironica e romanzata della vita della protagonista e autrice del libro, Jill Kargman, una mamma che vive nella New York più alla moda tra competizione e privilegi.

Un’altra anteprima esclusiva di Infinity debutta il 29 marzo: si tratta della quarta stagione della sicom The Goldbergs, la serie autobiografica di Adam F. Goldberg dedicata alla strampalata famiglia della Pennsylvania, ambientata all’inizio del decennio reaganiano.