Maratona FoxCrime Bones con un canale Sky dedicato: programmazione delle prime sei stagioni

Le prime sei stagioni di Bones su un canale dedicato alla serie in occasione del gran finale in onda negli Usa tra qualche settimana

Bones 12, ultima stagione

INTERAZIONI: 12

Sono milioni i fan di Bones e presto tutti, uno per uno, dovranno fare i conti con un adrenalinico finale di cui vi abbiamo mostrato la foto proprio nei giorni scorsi.

Una delle serie più amate di sempre sta andando incontro alla sua chiusura ma, prima, ha promesso di regalare una mitica (mini) stagione conclusiva che sta andando in onda negli Usa proprio in queste settimane.

In virtù di questo (e alla luce del ritardo nella messa in onda), Sky ha deciso di celebrare l’evento e la serie con un canale dedicato. Al grido di FoxCrime Bones, gli appassionati della serie Fox con Temperance Brennan (Emily Deschanel) e Seeley Booth (David Boreanaz) potranno lasciarsi andare ad una sorta di maxi maratona a cominciare dal pilot andato in onda nel lontano settembre del 2005, 12 anni fa.

Il canale 143, FoxCrime +1, ospiterà l’ironia, la drammaticità e i casi di Bones e, in particolare, delle sue prime sei stagioni. A partire dal 26 febbraio e dal pilot della serie avrete a vostra disposizione tutti gli episodi a rotazione. In particolare, da domenica 26 febbraio alle 6.25 e fino a martedì 28 alle 19.15 potrete vedere i 22 episodi che compongono la prima stagione di Bones.

Le cose andranno a rilento per la seconda stagione. Per completare la visione dei 22 episodi dovrete collegarvi nel preserale e nel prime time di FoxCrime Bones fino a lunedì 6 marzo quando andranno in onda solo i 22 della seconda stagione. Da martedì 7 marzo andranno in onda anche i primi episodi della terza stagione intervallati da quelli della seconda.

Chi segue la programmazione Usa sta aspettando con ansia il nono episodio della serie dal titolo “The Steal in the Wheels in cui Bones e Booth andranno sotto copertura per risolvere un altro dei loro misteriosi casi.

Ecco qui il promo dell’episodio in onda il 7 marzo prossimo dopo una pausa di due settimane: