Lea Michele dice addio a Scream Queens? L’ugola d’oro di Glee ottiene un ruolo importate

Lea Michele ottiene un ruolo importate per una nuova serie ABC uscendo di fatto dall'universo Ryan Murphy, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 44

Lea Michele canta, balla, si mostra in equilibrio su una tavola da surf in mezzo al mare e ha anche il tempo di lasciare Scream Queens (sembra) per dedicarsi ad un nuovo e importante progetto che la porterà nel prime time della ABC. Un salto di qualità per l’ex ugola d’oro di Glee che in questi anni è rimasta alla corte di Ryan Murphy e della sua serie tv più trash, Scream Queens.

Lo show Fox non naviga in buone acque soprattutto dopo il calo di ascolti che si registra episodio dopo episodio e sono molti coloro che si aspettano una cancellazione da parte della rete. Anche se così non fosse, Lea Michele potrebbe non essere più parte integrante del cast.

Proprio qualche ora fa è arrivato l’annuncio ufficiale: l’attrice ha ottenuto un ruolo in una nuova serie tv, avrà uno dei ruoli principali nel pilot della comedy con Brandon Micheal Hall.

Quest’ultimo vestirà i panni di un rapper idealista e “vero” che aspira alla poltrona di sindaco della città ma solo come trovata pubblicitaria per rilanciare la sua carriera. A quanto pare, però, finirà nei “guai” finendo per essere eletto con grande sorpresa da parte di tutti.

Fatto sta che il suo lavoro inizia bene e inizia ad apportare importanti miglioramenti alla sua città. Sulla trama non si conoscono ulteriori dettagli così come non si sa niente sul ruolo che avrà Lea Michele anche se alcuni rumors la danno come capo della campagna del rapper. Jeremy Bronson (Speechless) ha firmato la sceneggiatura dello show e sarà produttore esecutivo insieme a Jamie Tarses, Scott Stuber e James Griffiths.

Se il progetto andrà in porto, Lea Michele potrebbe lasciare Scream Queens che, essere una serie antologica, potrebbe non risentire dell’abbandono. Per l’attrice è il primo ruolo importante all’esterno del “mondo” di Ryan Murphy.