Prezzi biglietti per Alter Bridge a Roma e Milano nel 2017: prevendita al via su TicketOne

Alter Bridge live in Italia a luglio per due concerti: tutti i dettagli!

Alter Bridge in concerto in Italia

INTERAZIONI: 71

Gli Alter Bridge tornano in concerto in Italia: saranno nel nostro Paese per due eventi nel mese di luglio! I biglietti per gli Alter Bridge a Roma e Milano nel 2017 saranno in prevendita su TickeOne dalle ore 10.00 di venerdì 24 febbraio, online, via call center e nei punti vendita fisici di tutto il territorio italiano.

Gli Alter Bridge annunciano due date estive nella penisola: il 5 luglio saranno in concerto a Roma, Ippodromo delle Capannelle, in occasione della manifestazione musicale Rock In Roma e il 6 luglio saranno in concerto a Milano, Ippodromo Snai San Siro, in occasione dell’evento Milano Summer Festival.

I biglietti per entrambi i concerti saranno disponibili dalle ore 10.00 di venerdì 24 febbraio su Postepayrockinroma.com, Postepaysound.it e Ticketone.it. Da lunedì 27 febbraio 2017 alle ore 10:00 la prevendita sarà attiva anche nei punti vendita Ticketone, BoxOffice Lazio, Etes e Booking Show.

ALTER BRIDGE IN ITALIA NEL 2017:

5 luglio Roma, Ippodromo dellle Capannelle – Rock In Roma
6 luglio Milano, Ippodromo Snai San Siro – Milano Summer Festival

Alter Bridge

Annunciate due date estive degli Alter Bridge a Roma e Milano nel mese di luglio!

Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 24 febbraio.

Pubblicato da TicketOne su Giovedì 23 febbraio 2017

PREZZI DEI BIGLIETTI PER ALTER BRIDGE A ROMA E MILANO

MERCOLEDì 5 LUGLIO
ALTER BRIDGE
+ Special guest

Postepay Sound Rock in Roma 2017

Prezzo biglietto:
Posto unico intero: € 40.00 + d.p.
In cassa la sera dello show: € 46.00

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.30

Dopo aver registrato il tutto esaurito in occasione dell’evento a Bologna lo scorso dicembre, la band guidata da Myles Kennedy torna in concerto nel nostro Paese per due concerti-evento nel mese di luglio per la presentazione dell’ultimo disco rilasciato.

The Last Hero è il titolo del progetto che porta il gruppo live sui principali palchi europei, Italia inclusa con due eventi a Milano e a Roma nei prossimi mesi.