Annunciate le date dell’instore tour di Fabrizio Moro: tutti gli appuntamenti per Pace

Al via il prossimo mese le prime date dell'instore tour di Fabrizio Moro che presenterà il suo nuovo album Pace, in uscita il 10 marzo. Ecco tutti gli appuntamenti.

Date instore tour di Fabrizio Moro

INTERAZIONI: 7

Gli impegni per i protagonisti di Sanremo 2017 non si fermano: sono state rese note anche le date dell’instore tour di Fabrizio Moro.

Il cantautore romano dal 10 marzo inconterà il suo pubblico in una serie di eventi firmacopie per presentare il suo nuovo album Pace, la cui uscita è prevista per lo stesso giorno. Il suo ultimo lavoro contiene undici inediti, tra cui l’intenso brano presentato all’Ariston Portami via, che nonostante si sia fermato al settimo posto della classifica finale sta ora riscuotendo un grandissimo successo, e il singolo dello scorso anno Sono anni che ti aspetto.

Nella giornata di ieri sono state annunciate sulla sua pagina Facebook le prime date dell’instore tour di Fabrizio Moro per scoprire tutte le sue nuove canzoni:

10/03 La Feltrinelli – Via Appia Nuova, 427 di Roma – ore 20.00
11/03  La feltrinelli Napoli Piazza dei Martiri – ore 17.00
13/03 La Feltrinelli – Piazza Piemonte, Milano – ore 18.30
15/03 La Feltrinelli Bari, via Melo, 119 – ore 18.30
16/03 La Feltrinelli, Torino Porta Nuova – ore 18.30
17/03 La Feltrinelli Bologna, piazza Ravegnana, 1 – ore 18.00

Questi non sono però gli unici appuntamenti confermati per conoscere il nuovo disco di uno dei più amati professori della scuola di Amici di Maria De Filippi: prima della sua quinta partecipazione al Festival di Sanremo erano infatti state rivelate anche due esclusive anteprime live che si terranno il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 maggio al Palalottomatica di Roma.

Chissà che sul palco insieme a lui non arrivi a sorpresa qualche ospite speciale, come Elodie o Fiorella Mannoia, due colleghe con cui ha condiviso l’esperienza sanremese e per le quali ha scritto diversi brani.  I biglietti per i due concerti sono ancora disponibili su Ticketone, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati. Nelle prossime settimane si attendono anche notizie sulla tournèe che potrebbe prendere il via con alcune tappe nei mesi estivi per poi spostarsi nei più teatri d’Italia.