Video di Ed Sheeran ai Brit Awards 2017, col rapper Stromzy fa ballare il pubblico (e Arya Stark)

Ed Sheeran ai Brit Awards 2017, aiutato da Stromzy, porta le due hit Shape Of You e Castle On The Hills dall'album Divide, ancora inedito.


INTERAZIONI: 7

Come anticipato da lui stesso proprio ieri, Ed Sheeran ai Brit Awards 2017 si è esibito quasi in chiusura della serata, appena prima di Robbie Williams.

Molto elevate le aspettative sulla sua interpretazione, grazie anche alle parole spese proprio da Sheeran stesso, che aveva promesso “due cose estremamente interessanti, di cui una mai sperimentata prima ai Brit Awards […] sono riuscito a mantenere il segreto fino a questo momento e ne sono molto felice, dovrei essere il penultimo ad esibirmi“.

Questa dichiarazione finale, però è stata quella che più aveva generato rumors nelle ultime ore, dal momento che Sheeran ha usato il pronome “we”, cioè “noi“, lasciando intendere che avrebbe potuto non essere solo sul palco.

Molti avevano pensato a una possibile performance con le Little Mix, anche loro tra gli ospiti della serata, in quanto proprio ieri Sheeran presso la BBC Radio 1 aveva interpretato la hit della girl band Touch, improvvisando una cover.

Sheeran invece si è esibito con due delle sue hit più recenti Castle On The Hills e Shape of You, facendo ballare il pubblico in sala, tra cui Maisie Williams, la Arya Stark di Game Of Thrones.

Proprio durante la performance di Shape of You è stato raggiunto nell’esibizione dal rapper Stormzy. La performance è stata sicuramente vincente perchè è emersa la complicità tra i due artisti e il loro divertimento, che ha contagiato immediatamente i presenti.

Stromzy è un artista nato nel 1993, che debutterà col suo primo album Gang Signs & Prayer il 24 febbraio 2017, dopo diverse collaborazioni e riconoscimenti nel mondo della musica hip hop.

Grande attesa anche per l’ormai imminente uscita dell’album Divide, prevista per il 3 marzo, che anticipa di una manciata di giorni l’inizio del nuovo tour europeo.
Sono previste due date a Torino, entrambe sold out, ma è ancora possibile aggiudicarsi qualche biglietto per vedere Sheeran live a Madrid grazie al concorso indetto da RDS.