Il finale di Bones 12 in una foto: Booth ferito? La coppia si prepara ad una missione sotto copertura

Ecco tutti i dettagli e le anticipazioni sui prossimi episodi di Bones 12 che presto chiuderà i battenti con il gran finale


INTERAZIONI: 8

Lo scorso 3 gennaio negli Usa ha preso il via Bones 12, ultima stagione del famoso crime Fox che tra qualche settimana volgerà al termine con un finale tutto da vedere. Proprio da “The End in the End“, questo il titolo dell’emblematico episodio finale di Bones 12, arriva la prima foto che la rete ha voluto pubblicare per preparare i fan a quello che potrebbe essere un vero e proprio colpo di scena.

La serie di successo va via veloce verso il finale e proprio ieri sera, negli Usa, ha tenuto compagnia ai propri telespettatori con l’episodio numero 8 dal titolo “The Grief and the Girl”.

Proprio a poche ore dalla messa in onda americana, la rete ha pubblicato una foto del finale di Bones 12 che mostra Booth e la dottoressa Brennan alle prese con quella che sembra essere una vera e propria fuga con tanto di giubbotti antiproiettile e una ferita per l’agente speciale dell’FBI interpretato da David Boreanaz.

Cosa succederà ai due e come mai si ritroveranno insieme sulla scena di quello che sembra essere un inseguimento o, comunque, un pericoloso scontro?

Per scoprirlo dovremo attendere ancora un po’ così come per vedere il nono episodio di Bones 12 intitolato “The Steal in the Wheels” che andrà in onda il 7 marzo su Fox. Nel prossimo episodio vedremo Bones, Booth e e Aubrey andare sotto copertura per risolvere la morte di un giovane morto in quello che sembra essere un incidente. I tra dovranno infiltrarsi per raccogliere tutte le informazioni del caso, ma quando la squadra sembra arrivare ad un vicolo cieco, decide di rivolgersi al Dr. Gordon Wyatt (Stephen Fry). Ecco il promo:

Una volta che anche questo episodio sarà andato in onda, gli spettatori si troveranno ad affrontare la triste realtà: solo tre episodi prima della conclusione definitiva della loro serie preferita. Riusciranno a sopportarlo?