Virale la parodia di Occidentali’s Karma di Gabbani: Leonardo Fiaschi canta Occidentali’s Mamma (video)

Basta una parodia di Occidentali's Karma di Gabbani e il fenomeno virale è servito: ecco Leonardo Fiaschi in Occidentali's Mamma!

parodia di occidentali's karma di gabbani

INTERAZIONI: 1029

La parodia di Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani è una misura di quanto successo stia riscontrando il brano vincitore del Festival di Sanremo 2017. Tra le tante versioni del tormentone del cantautore di Carrara, spicca quella di Leonardo Fiaschi, che l’imitatore ha ribattezzato in Occidentali’s Mamma.

Il brano di Francesco Gabbani diventa il ritratto dissacrante di una mamma moderna, particolarmente attenta all’estetica, con una settimana ricca di impegni tra palestra e centri estetici. Il video è una trasposizione dell’originale, con Leonardo Fiaschi abbigliato esattamente come Gabbani, con tanto di scimmia e balletto originale.

La nuova versione del tormentone di Francesco Gabbani è stata condivisa anche dal diretto interessato, che ha consigliato di visualizzare la parodia di Leonardo Fiaschi, che ha già ottenuto oltre 50mila clic. Un successo su tutti i fronti, per Gabbani, che mai avrebbe immaginato tanto clamore solamente alla vigilia della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2017.

Una vittoria, quella a Sanremo 2017, che è valsa l’accesso diretto a Eurovision Song Contest 2017, a forte rischio annullamento. Nonostante i problemi del servizio pubblico ucraino, Francesco Gabbani è già stato inserito nella rosa dei favoriti alla vittoria finale.

In attesa di Eurovision Song Contest 2017, sono numerose le parodie di Occidentali’s karma di Gabbani che hanno invaso il web. Quella di Leonardo Fiaschi è forse la più fedele, con tanto di video e abbigliamento in pendant e voce che richiama fortemente quella dell’interprete originale. Il talento di Fiaschi è emerso dall’ultima edizione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, nel quale ha interpretato diversi artisti tra cui anche Mika.

I nuovi appuntamenti con Francesco Gabbani, che potrebbe generare altre parodie nei prossimi mesi, sono attesi per la fine di aprile – con il nuovo disco di inediti – e il relativo tour che l’artista deciderà di organizzare per supportare il suo prossimo progetto discografico.

Occidentali's Mamma – Leonardo Fiaschi

"Occidentali's MAMMA"
Official #Parody. Francesco Gabbani

Dirige l'orchestra Villa PerBene.
Leonardo Fiaschi canta e interpreta Francesco Gabbani
Con la partecipazione di Maria Bolignano Official
da un'idea di Chicco Paglionico, Francesco d'Antonio e Don Andrea Monetti
Scritto con Alessio Tagliento.

#occidentalismamma #sanremo2017 #Gabbani #occidentalis #karma #lascimmianudaballa

Credits:
Sound Mix: Alessandro de Marino
Truccoparrucco & coreografia: Emanuela Pipolo
Ragazzo tamponato :Coach Domenico Marotta
Operatori: Michele Petrone Fotografo e Armando Rocco Photographer
Costumi Leonardo: Stammece Accort e DANIELE ALESSANDRINI
Costumi Gorilla: Amazon.it
special thanks for locations to:
Vanity Hair studio e @Beauty e Devayoga Salerno – Associazione Sportiva Dilettantistica

Pubblicato da Leonardo Fiaschi su Martedì 21 febbraio 2017