Shameless 6 in chiaro su Italia 2: anticipazioni episodi del 20 e 27 febbraio

Debbie e Fiona legate dallo stesso destino? Le cose si complicano per Frank nei primi episodi di Shameless 6

SHAMELESS

INTERAZIONI: 7

Tenetevi pronti perché la disastrata famiglia Gallagher sta tornando: Shameless 6 arriverà sugli schermi in chiaro su Italia 2 a partire da questa sera, 20 febbraio.

Dopo quasi due anni di distanza dalla messa in onda dello show più irriverente della TV sul canale via cavo Showtime, la black comedy statunitense ci terrà compagnia con il primo dei dodici episodi di questa nuova stagione occupando la “seconda” serata di Italia 2 a partire dalle 22.20.

In Shameless 6 ritroveremo il nullafacente e alcolizzato Frank Gallagher (William H. Macy), l’amata Fiona (Emmy Rossum), primogenita e colonna portante della famiglia, e poi Debbie, Jimmy, Lip,Carl, Liam. Ma cosa succederà nei nuovi episodi?

In Shameless 6×01 dal titolo “L’amore oltre la morte“, Frank non sa darsi pace per la morte di Bianca e nulla sembra interessarlo andando in giro a caccia di qualcuno con cui sfogarsi. Debbie e Fiona sono sulla stessa barca: la prima scopre di essere incinta e decide di tenere il segeeto per sé, mentre la seconda continua la sua storia con Sean ma presto scoprirà di aspettare un bambino. Quale sarà la sua reazione?

Lip ed Helene si incontrano regolarmente ma lui teme di non avere l’esclusiva in questo strano rapporto e così aggredisce il figlio della donna scambiandolo per un suo amante. Nel frattempo, il professor Youens decide di proporre a Lip di diventare suo assistente. Carl esce dal riformatorio in anticipo e la famiglia organizza un party. Come andrà a finire?

In Shameless 6×02 dal titolo “La ricaduta“, la vita per Debbie e Fiona inizia a farsi complicata. La verità sulla gravidanza è venuta a galla ma mentre la prima è intenzionata a tenere il suo bambino, la seconda no e ha deciso di abortire. Carl si da alla malavita mentre Ian deve fare i conti con le sorelle e le loro gravidanze.