Eva Pevarello apre i concerti di Carmen Consoli: Manuel Agnelli produrrà il suo disco dopo X Factor 10

Eva Pevarello apre i concerti di Carmen Consoli: a settembre, in arrivo il disco di debutto prodotto da Manuel Agnelli.

eva pevarello apre i concerti di carmen consoli

INTERAZIONI: 82

Eva Pevarello apre i concerti di Carmen Consoli, prossimamente nei teatri con Eco di Sirene Tour. La finalista di X Factor 10 ha annunciato la novità tramite i suoi canali social, specificando che il nuovo disco arriverà nel 2017 e sarà prodotto da Manuel Agnelli.

Il nuovo percorso discografico di Eva Pevarello riprende quindi dagli opening act dei concerti di Carmen Consoli, con la quale ha duettato in L’ultimo bacio durante la finale dell’ultima edizione del talent di Sky Uno. Estremamente ravvicinata la prima data alla quale la finalista di X Factor 10 è chiamata a partecipare. Si parte il 25 febbraio da Belluno, al Teatro Comunale, per continuare al Teatro Filarmonico di Verona il 27 febbraio e il giorno successivo a Perugia, al Teatro Morlacchi. E ancora Roma, Venezia, Bologna, Genova e Milano, per una doppietta il 22 e 24 marzo al Teatro del Verme.

La giovane artista di Voglio andare fino in fondo, che lo scorso novembre ha pubblicato il suo primo EP, scalda l’ugola in vista delle grandi collaborazioni già annunciate per il suo disco di inediti di debutto. Manuel Agnelli sarà il suo produttore, ma non sono esclusi altri grandi nomi della musica italiana, tra i quali spicca quello di Giuliano Sangiorgi, già autore del singolo Voglio andare fino in fondo.

Contestualmente al rilascio del suo primo disco di inediti prodotto da Manuel Agnelli, che ha curato l’arrangiamento di Voglio andare fino in fondo scritta da Giuliano Sangiorgi, Eva Pevarello partirà per il suo primo tour da solista che toccherà tutti i maggiori club italiani. La data d’inizio della tournée è già fissata. Si parla del 4 novembre e del New Age di Roncade. Sarà questa l’occasione per iniziare a fare una buona palestra e promuovere il suo nuovo e atteso disco di inediti, di cui Manuel Agnelli è orgoglioso produttore. Le date del tour a supporto del disco di debutto saranno comunicate nelle settimane precedenti al rilascio del suo nuovo progetto discografico.