Video di una commossa Alessandra Amoroso a C’è Posta Per Te in Avrò cura di tutto per zia Pupetta

Il video della partecipazione di Alessandra Amoroso a C'è Posta Per Te, con la sorpresa per zia Pupetta da parte dei suoi nipoti

Alessandra Amoroso a C'è Posta Per Te

INTERAZIONI: 85

La puntata di sabato 18 febbraio ha visto il ritorno di Alessandra Amoroso a C’è Posta Per Te, protagonista di quasi tutte le stagioni in qualità di “sorpresa” per uno dei suoi fan.

Stavolta la cantante salentina è stata invitata da un gruppo di fratelli e sorelle per inviare un messaggio d’affetto alla loro “zia Pupetta”, una seconda madre per questi ragazzi che hanno perso la loro mamma malata di cancro e che proprio grazie a lei sono riusciti ad andare avanti con le loro vite.

Il capitolo di C’è Posta Per Te con protagonista Alessandra Amoroso si è aperto con una gag: per la prima volta Maria De Filippi si è seduta al posto del mittente della busta (con la conduzione affidata ad una giovanissima sostituta), per sorprendere la destinataria e strapparle un sorriso, riuscendo nell’intento di ottenere una reazione comica dell’invitata: “Non ci posso credere! Ho fatto qualche cosa?” ha esclamato la simpatica signora napoletana.

Emozionata sin dall’ingresso in studio e durante l’ascolto della loro storia, Alessandra Amoroso ha assistito agli scambi d’affetto tra nipoti e zia nel ricordo della mamma scomparsa, intervenendo per dare manforte all’emozionata signora.

Alessandra Amoroso ha voluto sostenere la sua ammiratrice con un breve e commosso discorso.

Ho parlato coi tuoi nipoti per chiedere di far parte della tua famiglia: voglio dire grazie a loro e a te zia, perché mi hai fatto capire ancora di più che valore grande abbia la famiglia. Mia mamma, quando sono giù di morale perché mi manca la mia famiglia e il mio mondo, mi dice sempre di non scoraggiarmi perché loro saranno sempre al mio fianco anche senza vederci… ed così è per tua sorella, sarà sempre al tuo fianco.

Di fronte alla Amoroso in lacrime, è intervenuta Maria De Filippi.

Alessandra vive a Roma ma pensa sempre a Lecce, non riesce a staccarsi dalla sua famiglia: quando le ho raccontato questa storia mi ha detto che anche lei ha questo legame forte con le sue sorelle. E ha tatuati sul braccio dei simboli che rappresentano la sua famiglia.

Tra regali e promesse, la sorpresa si è conclusa tra le lacrime di gioia di tutti i protagonisti, sulle note di Avrò cura di tutto di Alessandra Amoroso.