Ufficiale Un Passo dal Cielo 5? Daniele Liotti a Dopo Fiction conferma la nuova stagione (video)

Ci sarà un Passo dal Cielo 5? Daniele Liotti a Dopo Fiction svela il futuro della serie che lo vede come protagonista.


INTERAZIONI: 11

Ospite nel nuovo programma condotto da Flavio Insinna e Nino Frassica, Daniele Liotti a Dopo Fiction ha raccontato qualche curiosità sulla fiction che lo vede attualmente protagonista, Un Passo dal Cielo 4, rispondendo anche alla domanda che molti telespettatori di Rai1 si pongono: ci sarà la quinta stagione?

Daniele Liotti a Dopo Fiction viene introdotto con una serie di scene di Un Passo Dal Cielo 4, che vede il suo personaggio, Francesco Neri, al centro della scena. L’attore ha svelato al pubblico del programma qualche aneddoto sulla preparazione fisica e psicologica di un protagonista così complesso: “È stata una grande fatica perché è personaggio difficile per il profilo psicologico. Ha un passato doloroso, è schivo, non aperto umanamente agli altri, ma è anche uomo d’azione e scarica tutte sue energie sul lavoro.”

Un Passo dal Cielo 4 sta riscuotendo grandissimo successo su Rai1, con ascolti che sfiorano i 6 milioni di telespettatori ogni giovedì sera. Ora che la storia è entrata nel vivo con i nuovi personaggi come Francesco, Emma e il rapper Fedez che hanno conquistato il pubblico, Daniele Liotti a Dopo Fiction si lascia sfuggire qualcosa di interessante sul futuro della serie tv.

Ci sarà Un Passo dal Cielo 5? “Suppongo, mi sbilancio: penso di sì.” Possiamo prendere la sua risposta come affermativa? L’attore ha appena confermato la quinta stagione? Vedendo i dati auditel e lo share registrato dalla fiction, i fan possono ben sperare per un continuo della serie, magari con Liotti ancora nei panni di Francesco.

Un Passo dal Cielo 4 intanto torna giovedì prossimo con la sesta puntata e due nuovi episodi in prima visione assoluta. La quarta stagione è ancora ambientata a San Candido. Francesco Neri è il nuovo capo della Forestale, chiamato a sostituire Pietro Thiene, che è partito per il Nepal, lasciando la comunità alla fine della terza stagione.