The Flash 3 ci mostra “Attack on Gorilla City” tra effetti speciali e scontri epici (Video)

Video e foto dell'episodio di The Flash 3 in onda negli Usa martedì 21 febbraio


INTERAZIONI: 7

Dopo aver preso una settimana di riposo, The Flash 3 torna questo Martedì con un episodio tutto nuovo che prende il via con un evento diviso in due episodi e incentrato sulla sua famosa nemesi pelosa, Gorilla Grodd.

Come vi abbiamo già annunciato nei giorni scorsi, dopo la pausa The Flash avrà a che fare con Gorilla Grodd e il famoso episodio crossover musicale con Supergirl 2 in onda il 21 marzo.

I fan non stanno più nella pelle per l’evento soprattutto dopo aver visto il nuovo promo di “Attack on Gorilla City“, questo il titolo dell’episodio di The Flash 3 in onda negli Usa martedì 21 febbraio. Il team Flash si recherà su Terra-2 per trovare il padre di Jesse, Harrison Wells, e questo lo porterà al cospetto di Grodd.

https://www.youtube.com/watch?v=RdTX4Fn1DoI

Proprio lui, al fine di adescare il team Flash e portarlo a Gorilla City, ha deciso di rapire Wells. A quanto pare il peloso villain ha bisogno di aiuto per sconfiggere il nuovo leader della sua città, Solovar. Le prime immagini dell’episodio sembrano annunciare un evento davvero impressionante fatto di effetti speciali e scontri degni di una vera e propria pellicola cinematografica. Ecco la galleria fotografica dell’episodio:

Il livello di The Flash è davvero sempre molto alto e anche questo episodio non farà altro che confermarlo. Le prime immagini di The Flash 3 mostrano Solovar (doppiato da Keith David) ovvero un gigante gorilla bianco. Solovar è stato creato dallo scrittore John Broome per i fumetti Dc Comics.

La sinossi dell’episodio recita: “Quando Jesse informa Barry e il suo team che suo padre (Tom Cavanagh) è stato rapito, Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Julian (Tom Felton) si mettono in viaggio verso Terra- 2 per una missione di salvataggio per salvare Harry da Gorilla City. Barry e il team vengono immediatamente catturati e portati a Grodd (doppiato da David Sobolov) pronto a tutto per fermare Solovar (doppiato da Keith David), il leader di Gorilla City.