Once Upon a Time verso il reset: pronto un rinnovo senza Jennifer Morrison?

Pronto un rinnovo di Once Upon a Time con un possibile reset con due guest star presenti nel finale?


INTERAZIONI: 10

Once Upon a Time verso la cancellazione o il rinnovo? La serie fantasy ABC si avvia verso quella che potrebbe essere la conclusione alla luce degli ultimi ascolti e del continuo calo di interesse anche da parte dei fedelissimi. Con una media di 3,5 milioni di spettatori settimanali, Once Upon a Time ha registrato un calo del 30% rispetto allo scorso anno, e questo non promette molto bene.

Se al calo degli ascolti  aggiungiamo anche il fatto che il contratto di Jennifer Morrison (Emma nella serie) è in scadenza le cose sembrano prendere una piega ancora peggiore. I fan di Once Upon a Time sono stati investiti da alcuni rumors che, però, lasciano pensare che il peggio sia ancora lontano.

Sembra che Once Upon a Time possa essere rinnovata anche senza la sua protagonista e altri membri del cast per mettere insieme una sorta di “reset” e tornare alle origini. I creatori della serie Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno parlato di alcune “interessanti” potenziali idee per il futuro a cui stanno pensando per cercare di capire se funzioneranno o meno.

Alcuni rumors confermano che queste idee potenziali siano proprio incentrate su una sorta di reset che permetta di tornare indietro e raccontare alcune storie e ampliarle. Secondo quanto riportato da TvLine sembra che il finale della serie previsto in onda a maggio potrebbe aprire la strada ad un paio di guest star che potrebbero unirsi ad alcuni dei protagonisti e traghettare la serie verso la sua settima stagione.

Il primo ruolo riguarda un signore che una volta era ottimista e pieno di speranza e ora è solo, cinico e senza amici. Il secondo è una ragazza che proviene da una famiglia divisa ma che ha ancora uno strano scintillio negli occhi visto che queste lotte l’hanno resa solo più forte. Once Upon a Time tornerà in onda il 5 marzo negli Usa e il 12 su Netflix.