Benji e Fede a E poi c’è Cattelan con Paola Cortellesi: anticipazioni della puntata del 17 febbraio

Nella seconda puntata sono attesi anche l'attrice Paola Cortellesi e il duo Benji e Fede a E poi c'è Cattelan: ecco le anticipazioni di cosa accadrà!

Paola Cortellesi e Benji e Fede a E poi c'è Cattelan

INTERAZIONI: 7

Per la puntata di stasera sono attesi come ospiti Paola Cortellesi e il duo musicale Benji e Fede a E poi c’è Cattelan, la trasmissione di Sky Uno partita ieri con la nuova edizione, che ha ospitato il grande ritorno in Italia di Robbie Williams, reduce dall’ormai famosissimo bacio con Maria De Filippi sul palco di Sanremo, che ha fatto impazzire il popolo del web.

Benji e Fede a E poi c’è Cattelan ritornano dopo il grande successo dello scorso anno, in cui si sono prestati a un divertente gioco in cui si sono prestati a farsi per la prima volta una ceretta e a baciare una sconosciuta. Cosa combineranno quest’anno i due beniamini del pubblico più giovane? Leggendo il loro tweet di ieri dovremmo aspettarci altri momenti di questo genere! Con loro inoltre si parlerà anche di sfortuna e scaramanzie visto la data di oggi, il tanto temuto venerdì 17.


Nella seconda puntata ci sarà poi spazio anche a Paola Cortellesi. L’attrice romana parlerà invece della sua ultima fatica cinematografica, Mamma o papà?, che è nelle sale italiane dal giorno di San Valentino. Il film, diretto dal marito Riccardo Milani, la vede come protagonista nel divertente ruolo di una madre non proprio modello: dopo la separazione dal marito (interpretato da Antonio Albanese), i due coniugi faranno di tutto per non avere i tre figli in custodia! Inoltre la simpatica artista darà vita con il padrone di casa Alessandro Cattelan anche a uno speciale momento musicale dedicato al musical del momento La La Land.



Per vedere cosa combineranno Paola Cortellesi e Benji e Fede a E poi c’è Cattelan, l’appuntamento è quindi fissato per questa sera alle ore 23 su Sku Uno. Non prendete impegni!