Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8: prime foto del finale di stagione

Prime foto ufficiali di Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8: ecco i protagonisti del finale di stagione


INTERAZIONI: 21

Lacrime e colpi di scena: Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8 ha portato tutto questo. La parola passa ai giornalisti americani che hanno dato il primo sguardo al finale della stagione e della serie e che, poco fa, hanno messo in rete le prime foto ufficiali.

Ad alzare il velo su Nina Dobrev in The Vampire Diaries 8 è EW che ha pubblicato le foto dell’attrice nei panni di Elena subito dopo il suo risveglio. Quello che abbiamo visto nel piccolo teaser pubblicato qualche giorno fa è un momento diverso rispetto a quello presente nelle foto visto che Elena qui indossa un bel vestito blu mai visto prima.

La regina della serie si è finalmente risvegliata e, da quanto possiamo capire da un’altra foto postata da EW sembra che avrà un incontro con Caroline e Bonnie. Questo confermerebbe la teoria che sarà proprio Kai a risolvere le cose annullando, molto probabilmente, il famoso incantesimo con il quale aveva legato Bonnie ed Elena.

Un’altra foto mostra i fratelli Salvatore in lacrime impegnati in quello che sembra essere un addio. Chi è in partenza? Stefan è pronto a partire con la sua Caroline dopo il presunto matrimonio o è proprio Damon che andrà via insieme alla sua Elena?

L’ultima foto postata da EW ha a che fare con un altro protagonista del finale di The Vampire Diaries 8. Anche il bel professore di storia dovrebbe arrivare vivo all’ultimo episodio e la foto che lo ritrae con Julie Plec lo prova. Resta il fatto che negli Usa si parla di una nuova morte che ci strazierà il cuore. Di chi si tratta? Sarà la volta di Matt dopo otto anni passati a fare da contorno?