American Horror Story 7 quando le elezioni presidenziali e Trump fanno paura: svelato il tema della stagione?

American Horror Story 7 ha finalmente un tema? Ryan Murphy svela i primi dettagli e lascia senza parole i fan


INTERAZIONI: 7

Solo una battuta o qualcosa di più? American Horror Story 7 potrebbe avere finalmente un tema e a svelarlo è stato proprio Ryan Murphy.

Il papà della famosa serie FX (e non solo) è stato ospite ieri sera al talk show Watch What Happens Live with Andy Cohen e proprio da quel palco ha rivelato alcuni dettagli sulla settima stagione della serie.

Dopo circo, ospedali, hotel, case e una foresta infestata da spiriti, macellai e pigman, American Horror Story 7 potrebbe portarci alla casa Bianca magari proprio al cospetto del neo Presidente Donald Trump. Sappiamo bene che le elezioni presidenziali e il loro risultato hanno “messo paura” agli americani ma non immaginavamo così tanto.

Murphy ha rivelato: “Non c’è ancora un titolo ma la stagione nuova stagione si incentrerà sulle elezioni politiche appena passate, quindi credo che interesserà molta gente. Le riprese inizieranno a giugno“. Ci sarà anche Donald Trump (vero o finto che sia) nella serie? Davanti a questa domanda Murphy barcolla e risponde “Forse“.

American Horror Story 7 è stata presentata come qualcosa di nuovo e fresco che avrebbe avuto un grosso gancio promozionale. Che sia proprio Donald Trump il famoso “gancio” pronto a trainare la nuova stagione della serie? I dubbi dei fan rimangono. Dopo questa sorta di annuncio non solo non capiscono come mai Murphy abbia rivelato l’ipotetico tema dopo il boom di ascolti della première della sesta dovuto proprio al suo silenzio.

Altro dubbio riguarda proprio le elezioni: come possono essere “horror” così da diventare tema della prossima stagione? Lo scopriremo forse nei prossimi mesi quando prenderanno il via le riprese.

Lo scorso gennaio, American Horror Story è stata rinnovata per altre due stagioni ed è stato confermato il ritorno di Sarah Paulson (American Crime Story) ed Evan Peters (X-Men: Apocalisse) anche in questa settima. Sarà proprio Evan il nostro Donald Trump?