Un bacio tra Carlo Conti e Mika a Sanremo 2017? Il conduttore avrebbe detto no!

Il settimanale Chi lancia un clamoroso scoop: gli autori avrebbero voluto che ci fosse un bacio tra Carlo Conti e Mika a Sanremo 2017 ma il conduttore avrebbe detto no! Ecco i dettagli.

Carlo Conti e Mika a Sanremo 2017

INTERAZIONI: 15

Carlo Conti e Mika a Sanremo 2017 si sarebbero dovuti dare un simpatico bacio ma a quanto pare il conduttore toscano si sarebbe rifiutato.

A rivelare questo clamoroso scoop è stato il settimanale Chi, il quale spiega che dopo l’ormai famosissimo bacio tra Robbie Williams e Maria De Filippi che ha fatto impazire il popolo del web, gli autori ne avevano proposto un altro per la serata successiva. I protagonisti di questo simpatico siparietto sarebbero dovuti essere il superospite internazionale della terza puntata, Mika, e il padrone di casa Carlo Conti. La gag sarebbe dovuta avvenire subito dopo l’ingresso del cantante, che in realtà è stato comunque protagonista di un momento molto divertente quando le scale da cui sarebbe dovuto entrare in scena non si sono alzate.

Il presentatore toscano avrebbe dovuto baciare l’artista libanese in risposta alla sua compagna d’avventura, portando così sul palco anche il tema sempre caldo dell’omosessualità. Stando alle parole del giornale diretto da Alfonso Signorini però Conti avrebbe detto di no e quindi l’argomento è stato affrontato solo da Mika con un bellissimo discorso che ha preceduto il medley di alcune sue grandi hit e la successiva cover di un brano del compianto George Michael.

Il conduttore e direttore artistico di questo Festival non si è ancora pronunciato su questo argomento ma se davvero corrispondesse alla realtà dei fatti viene immediatamente da chiedersi i motivi che lo abbiano spinto a questo secco no. Forse avrà pensato che questo gesto avrebbe potuto oscurare l’ emozionante performance di Mika perchè ovviamente non si sarebbe parlato d’altro. Probabilmente non avrà nemmeno voluto dare adito ad ulteriori polemiche, come quelle che erano arrivate già nei giorni precedenti all’avvio del Festival  per la presenza del cantante in qualità di superospite. Le stesse critiche sono arrivate anche per altri due artisti che hanno fatto da tempo coming out: Tiziano Ferro e Ricky Martin, entrambi grandi protagonisti della serata d’apertura.

Ecco quindi che dopo il duro attacco di Gigi D’Alessio nei confronti della giuria e il malcoltento di Sandra Milo per la sua imitazione fatta da Virginia Raffaele, arriva anche la polemica per il mancato bacio tra Carlo Conti e Mika a Sanremo 2017!