Shameless 6 e la famiglia Gallagher in chiaro su Italia 2: anticipazioni e programmazione

Shameless 6 arriva in chiaro al lunedì sera: ecco i dettagli sulla trama e sulla rete che ospiterà la messa in onda

shameless

INTERAZIONI: 11

Dopo una mitica settimana stagione in onda negli Usa e su Mediaset Premium, Shameless 6 è pronta a sbarcare finalmente in chiaro per la gioia dei fan.

Chi ama davvero la serie si è già lasciato travolgere dallo streaming sia in contemporanea Usa o con la messa in onda su Mediaset Premium ma sono ancora molti quelli che attendono l’arrivo in chiaro. Mediaset ha annunciato che Shameless 6 andrà in onda nella prima serata di Italia 2 a partire da lunedì 20 febbraio alle 22.20 subito dopo The Big Bang Theory 9 in replica.

Shameless 6 porterà sul piccolo Frank, Fiona e un colpo di scena finale che lascerà l’amaro in bocca ai fan della serie che, però, avranno modo di vedere una settima stagione davvero da urlo, se non la migliore mai vista. Ma cosa succederà in questi nuovi episodi? Ecco il promo sottotitolato dei nuovi episodi:

Il momento più atteso del primo dei dodici episodi previsti sarà sicuramente quello dedicato ai famosi Gallavich. Mickey è finito in prigione per il tentato omicidio di Sammie e Svetlana porterà con sé in parlatorio anche Ian.

Mickey gli mostrerà il tatuaggio che riporta (sbagliato) il suo nome e poi gli chiede di aspettarlo otto anni per stare finalmente insieme. Ian dice di sì ma lo farà davvero o per lui è arrivato il momento di concedersi un po’ di tranquillità?

Debbie è incinta ma mente a Fiona nascondendoglielo almeno fino a che i genitori del suo ragazzo non si presentano a casa Gallagher. Cosa farà a quel punto la nostra beniamina? Anche per lei le cose non saranno facili visto che anche lei è incinta ma pronta ad abortire e vorrebbe lo stesso anche per la sorella.

Attualmente la settima stagione è in onda su Mediaset Premium al giovedì sera (prossimo episodio in onda proprio il 16 febbraio) mentre l’ottava andrà in onda negli Usa nella prossima stagione.