Nel finale di The Vampire Diaries 8 sarà Nina Dobrev ad indossare l’abito da sposa? Ecco il video rivelatore

Nina Dobrev in abito da sposa? Il famoso matrimonio del finale di The Vampire Diaries 8 svelato in un video


INTERAZIONI: 13

Ultimi spoiler confermati sul finale di The Vampire Diaries 8 ed è subito guerra.

Nina Dobrev tornerà a vestire i panni di Elena per il suo lieto fine con Damon oppure no? Grazie ad un video rivelatore postato in rete proprio in queste ore finalmente abbiamo una risposta sul finale di The Vampire Diaries: no, non sarà Elena Gilbert la sposa annunciata (o almeno così sembra).

Nell’episodio numero 15 di The Vampire Diaries, dal titolo ” We’re Planning a June Wedding“, saremo tutti invitati ad un matrimonio trappola che possa far venire il diavolo allo scoperto. Saranno i fratelli Salvatore a mettere insieme questo nuovo piano e sembra proprio che a “sacrificarsi” spetti agli Steroline.

Non sappiamo bene se il matrimonio alla fine si terrà davvero e sarà valido a tutti gli effetti ma quello che è certo è che l’abito bianco sarà indossato da Caroline Forbes e che Bonnie le farà da damigella. Sui social è stato postato un video in cui Kat Graham e Candice Accola King sono state riprese con gli abiti di scena mentre Julie Plec fa un lungo ringraziamento a loro, alla loro professionalità e a quello che hanno fatto in questi anni.

 

Le anticipazioni sul finale di The Vampire Diaries 8 sono davvero molto confuse ma quello che sappiamo è che non tutti avranno il loro lieto fine. Se Stefan e Caroline saranno finalmente felici, toccherà ad Elena e Damon rinunciare al loro futuro? Proprio nei giorni scorsi un piccolo teaser ha mostrato il ritorno di Nina Dobrev nella serie e le sue parole hanno messo tutti in agitazione.

Cosa dovremo aspettarci da questo finale di The Vampire Diaries 8? Non ci vorrà molto per scoprirlo visto che l’episodio numero 16 dal titolo “I Was Feeling Epic” chiuderà la stagione e la serie il prossimo 10 marzo negli Usa.