The Flash 3 Vs i Dominatori nel maxi crossover: anticipazioni episodio 21 febbraio


INTERAZIONI: 7

Il momento topico sta arrivando anche in Italia. L’episodio numero 8 di The Flash 3 andato in onda lo scorso dicembre come ultimo episodio della prima parte di stagione, andrà in onda su Italia 2 martedì 21 febbraio. The Flash avrà a che fare con nuovi nemici e non solo esterni al suo team ma anche interni a cominciare dal finto H.R. e finendo a Caitlin.

In queste settimane la bella scienziata è riuscita a mentire sulla sua condizione ma da oggi non potrà più farlo visto che dovrà usare i suoi “poteri” da Killer Frost per salvare i suoi amici. In The Flash 3×07 “Killer Frost” in onda oggi, 14 febbraio, Wally e’ rimasto prigioniero in un bozzolo e Barry non sa come aiutarlo.

Caitlin prende in ostaggio Julian per farsi aiutare a trovare il Dottor Alchemy e toccherà a Barry correre in soccorso dell’amica riportandola ai Laboratori. I due hanno un duro confronto in cui lei rinfaccia all’amico tutto quello che le ha portato via in questi anni. Ecco il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=s9IEBLC_HVc

Sarà la fine del loro rapporto? Sullo sfondo rimane il villain della stagione, Savitar, sempre in agguato e pronto a colpire. Cosa farà questa volta? Ecco il promo dell’episodio in onda oggi, 14 febbraio:

In The Flash 3×08 dal titolo “Invasione” avremo finalmente un altro pezzetto di maxi crossover iniziato con l’episodio 2×08 di Supergirl 2. Martedì prossimo vedremo Barry chiedere aiuto ad Oliver a causa di un’invasione aliena da parte dei Dominatori, tutt’altro che pacifici. Dal loro lato si schiereranno anche Supergirl e le Leggende di Legends of Tomorrow ma cosa ne sarà degli abitanti della terra e del Presidente finito nelle loro mani?

https://www.youtube.com/watch?v=LQ3mg8SEo8s

Il crossover andrà in onda su Italia 1 martedì prossimo ma senza la parte vista negli Usa nell’episodio numero 8 di Legends of Tomorrow. Al momento non si conosce la data di messa in onda della serie e dell’episodio.