Ottimi ascolti per C’era una volta Studio Uno, anticipazioni ultima puntata

C'era una volta Studio Uno cala il sipario: stasera la seconda e ultima puntata della miniserie di Rai1. Ecco le anticipazioni e il promo.


INTERAZIONI: 20

C’era una vola Studio Uno torna stasera con la seconda e ultima puntata in prima visione assoluta. La miniserie di Rai1 incentrata sullo storico varietà creato da Antonello Falqui e Guido Sacerdote agli inizi degli anni sessanta ha ricevuto un buon riscontro da parte del pubblico, battendo la competizione di Canale 5: lunedì sera la prima puntata è stata vista da 6.719.000 spettatori pari al 25.7% di share. Un vero boom per la stagione televisiva di Rai1 che negli ultimi mesi, grazie a successi come L’Allieva, I Medici, Rocco Schiavone e I Bastardi di Pizzofalcone, si conferma una rete in grado di attrarre un pubblico sempre più vasto. E anche C’era una volta Studio Uno è un prodotto già amato dai telespettatori Rai.

La fiction ha per protagoniste Alessandra Mastronardi nel ruolo della giovane segretaria Giulia, Diana Del Bufalo è l’aspirante cantante Rita, e Giusy Buscemi interpreta la promessa ballerina Elena. Grazie a un incontro fortuito, le tre ragazze si ritrovano a lavorare in Rai dietro le quinte del programma Studio Uno. Nella prima puntata di C’era una volta Studio Uno il pubblico ha fatto la conoscenza anche di figure reali che hanno contribuito a mandare in onda il varietà, come il duo Falqui-Sacerdote, ma anche degli antagonisti che hanno tentato, senza successo, di bloccare il programma. Cosa accadrà nella seconda e ultima puntata di C’era una volta Studio Uno? Ecco le anticipazioni.

Deluse dalla loro vita sentimentale, le tre protagoniste si buttano a capofitto sul fronte lavorativo. Rita si impegna nell’inseguire il suo sogno di cantante, Giulia è convinta di dover lasciare la Rai per cercare un impiego più remunerativo, Elena è l’unica che sembra aver trovato la sua dimensione a Studio Uno. Lo scandalo è però dietro l’angolo: Mina è incinta e il varietà rischia di saltare. Mariotti e Bocci dovranno correre ai ripari con un programma in grado di rimpiazzare Studio Uno. Riuscirà a surclassarlo e ad avere lo stesso successo? Oppure si tornerà al format originale?

L’appuntamento con C’era una volta Studio Uno è per questa sera alle ore 21:25.