The Walking Dead 7 apre il PaleyFest 2017 di Los Angeles: nell’annuncio dei presenti uno spoiler sul finale di stagione?

Chandler Riggs e Norman Reedus grandi assenti al PaleyFest 2017: colpa del finale di stagione?

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Tutto è pronto per l’esordio di The Walking Dead 7. Il primo episodio della seconda parte di questa stagione andrà in onda proprio il 12 febbraio negli Usa e lunedì sarà su Fox di Sky anche in Italia. La notizia del giorno, però, non è questa ma un’altra.

Proprio poco fa, dagli Usa, è arrivato l’annuncio bomba: l’intero cast di The Walking Dead 7 è pronto ad aprire il prossimo PaleyFest 2017 di Los Angeles che andrà in scena a metà marzo. In particolare, gli attori della serie AMC saranno presenti all’Opening Night Presentation: The Walking Dead che si terrà venerdì 17 marzo alle 19.30 (ora locale).

I fan potranno incontrare i personaggi più amati della serie a partire proprio da Andrew Lincoln, “Rick Grimes”, e continuando con Lauren Cohan, “Maggie Greene”; Melissa McBride, “Carol Peletier”; Josh McDermitt, “Eugene Porter”; Christian Serratos, “Rosita Espinosa”; Alanna Masterson, “Tara Chambler”; Ross Marquand, “Aaron”; Tom Payne, “Paul ‘Jesus’ Rovia” e anche le menti della serie ovvero i produttori esecutivi Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Greg Nicotero e Dave Alpert.

La cosa interessante è che l’evento arriverà proprio pochi giorni dopo la messa in onda del finale di stagione di stagione prevista per domenica 12 marzo. Cosa succederà quindi al PaleyFest? Avremo notizie sull’ottava stagione e perchè all’evento non prenderanno parte anche Chandler Riggs e Norman Reedus?

Nelle ultime settimane si è parlato spesso dei due come possibili vittime illustri di questo The Walking Dead 7 e della guerra tra Rick e Negan, che la loro assenza sia un indizio importante sul finale di stagione della serie?

Gli organizzatori dell’evento hanno annunciato anche altre sorprese per la manifestazione e questo lascia pensare non solo che i due potrebbero unirsi al resto del cast ma anche i nuovi personaggi che conosceremo nelle prossime settimane potrebbero esserci. Non ci rimane che attendere i prossimi annunci.