Le fasi dell’amore nel video di Di rose e di spine di Al Bano Carrisi: audio di tutte le tracce dell’album

Ecco il video di Di rose e di spine di Al Bano, il brano in gara alla 67° edizione del Festival di Sanremo, e l'audio di tutte le tracce dell'omonimo album

Video di Di rose e di spine di Al Bano

INTERAZIONI: 7

Dopo la sua emozionante esibizione nella prima puntata del Festival di Sanremo, è stato rilasciato il video di Di rose e di spine di Al Bano Carrisi. Il “leone” di Cellino San Marco è tornato sul prestigioso palco del’Ariston dopo sei anni dalla sua ultima partecipazione in gara. Tante sono state le sue presenze ma questa ha un sapore speciale: è la prima apparizione infatti dopo il malore che l’ha colpito a dicembre e il pubblico, sia quello del teatro che quello a casa, non ha mancato di fargli sentire tutto il suo sostegno.

Il video di Di rose e di spine di Al Bano è un viaggio all’interno di un’intensa storia d’amore che inizia quando i due protagonisti sono ancora bambini. Negli anni dell’adolescenza la ragazza è costretta a trasferirsi in un’altra città ma il ricordo di quella tenera passione giovanile non l’abbandona. Anche lui sembra non poterla dimenticare e una volta diventato ormai uomo decide di andarla a cercare portandole in dono un mazzo di rose. Purtroppo però sono più le spine del titolo del brano a farsi sentire perchè lei si è rifatta una vita. Ma non tutto è perduto: il video si conclude infatti con le immagini della donna che dopo aver trovato i fiori decide di partire. Tornerà da lui?

Proprio oggi è stato pubblicato anche il nuovo album di Al Bano che prende il nome dal brano sanremese.  Nel  primo cd  trovano spazio tredici inediti più Pregherò, la cover che il cantante pugliese ha presentato nella serata di ieri. Nel secondo invece potremo riascoltare tutti i suoi più grandi successi, anche quelli interpretati con la ex moglie Romina Power, come Nostalgia canaglia, Ci sarà, Cara terra mia e naturalmente anche Felicità. Ecco l’audio di tutte le tracce del nuovo album di Al Bano Carrisi, Di rose e di spine: