Fedez nega l’autografo a un bambino: ennesima bufala dopo la notizia dell’arresto?

L'instore tour per Comunisti col Rolex ancora nelle polemiche: Fedez nega l'autografo a un bambino, ma la fonte non sembra attendibile.

fedez nega autografo a un bambino

INTERAZIONI: 8

Fedez nega l’autografo a un bambino. Sarà andata davvero così? La notizia è trapelata a seguito di una lettera inviata al blog di Concita De Gregorio e pubblicata nella rubrica Invece concita. I fatti riportati nella lettera non sono stati verificati, né sono ancora arrivate repliche da Federico Lucia o dalla casa discografica. La vicenda è quindi da riportare al condizionale, fino alla versione ufficiale che potrebbe non arrivare.

Stando a quanto riporta la lettera giunta a Repubblica, Fedez avrebbe negato l’autografo a un bambino che si presentato alla tappa del firmacopie di Genova sprovvisto della copia di Comunisti col Rolex. Il piccolo fan avrebbe richiesto una firma sul suo diario scolastico, da mostrare con orgoglio ai suoi compagni di classe. Fedez avrebbe però negato la richiesta del bambino, spiegando che gli autografi erano autorizzati unicamente sui dischi acquistati.

Il bambino, che avrebbe fatto una fila di oltre due ore, avrebbe reagito al rifiuto con un pianto dirotto. A nulla sarebbe servito l’intervento del padre, che è stato prontamente allontanato dalla sicurezza.

La notizia di Fedez e dell’autografo negato arriva a stretto giro di ore dalla bufala dell’arresto per possesso di cocaina. Gli rumors trapelati in rete, e poi smentiti dalla sua casa discografica, hanno parlato di arresto per possesso di droga con il collega J-Ax: anche questa sarà l’ennesima bufala orchestrata dai detrattori?

Fedez e il suo entourage non sono ancora intervenuti per replicare alla vicenda che, se confermata, sarebbe piuttosto sgradevole. Eventuali chiarimenti o repliche potrebbero arrivare nei prossimi giorni, oppure l’artista potrebbe decidere di non rilasciare dichiarazioni per non dare adito a ulteriori polemiche.

J-Ax e Fedez sono attualmente in giro con l’instore tour a supporto di Comunisti col Rolex, che ha già ottenuto il disco di platino a sole due settimane dal suo rilascio. Il tour, già sold-out in numerose date, partirà da marzo 2017 in tutti i maggiori palasport italiani.