The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 tra gli istinti di Cami e la bara di Elena: anticipazioni 16 febbraio

Cami in balia della sua sete di sangue e Damon da alle fiamme la bara di Elena, cosa vedremo in The Vampire Diaries 7 e The Originals 3?

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 7

The Vampire Diaries 7 e The Originals 3 continuano a tenerci compagnia il giovedì sera mentre negli Usa si avvicina il momento della staffetta che segnerà il passaggio di consegne. Il prossimo 10 marzo l’ottava stagione di The Vampire Diaries lascerà il posto alla quarta di The Originals, negli Usa, per la felicità di alcuni e il dolore di altri.

The Vampire Diaries è giunto al capolinea e mentre il cast si dice addio via social tra foto e fotomontaggi, i telespettatori italiani si preparano a vedere un nuovo episodio inedito in chiaro della settima stagione della serie.

In particolare, proprio questa sera, La5 ospiterà due nuovi episodi di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3. Alle 23.15 andrà in onda The Vampire Diaries 7×11 dal titolo “Cose che abbiamo perduto nell’incendio” in cui ritroveremo Damon questa volta forse davvero fuori dalla Pietra della Fenice. Il vampiro deve affrontare quello che ha vissuto durante il suo viaggio all’inferno e Stefan, come al solito, ha deciso di tenerlo d’occhio. Julian ha messo le mani su Mystic Falls ma questo potrebbe non essere l’unico problema visto che una pericolosa cacciatrice sta per sbarcare in città.

In The Vampire Diaries 7×12 in onda giovedì 16 febbraio con il titolo “Cartoline dall’inferno“, Damon non riesce a credere di aver dato fuoco alla bara di Elena e così decide di scrollarsi di dosso il senso di colpa facendo quello che gli riesce meglio: combinare guai. Caroline finisce in ospedale mentre Bonnie, accompagnata da Nora e Mary Louise, parte alla ricerca di Rayna Cruz, la misteriosa Cacciatrice. Cosa troverà?

Subito a seguire toccherà a The Originals 3 e alla questione Cami rimasta in sospeso per un po’ ma arrivata al capolinea lasciando tutti senza parole. Nell’episodio numero 11 dal titolo “Il regno dei morti“, Elijah ha una visione riguardante l’arma che può uccidere gli Originali grazie ad Ariane, una delle streghe degli Strige. Klaus cerca di controllare Cami senza successo visto che la bella biondina sembra ormai in balia degli eventi. Davina riuscirà a parlare con Kol, ma cosa si diranno?

La serie tornerà in onda anche giovedì prossimo, sempre intorno alla mezzanotte, con l‘episodio numero 12 dal titolo “La caduta degli angeli” in cui scopriremo che esiste un modo per spezzare la linea di sangue che lega Marcel agli Originali. Cosa ne sarà di Cami?