L’addio a The Vampire Diaries 8 di Paul Wesley allerta i fan: anello sospetto al dito di Ian Somerhalder?

Paul Wesley posta la foto con il suo fratello televisivo e spoilera il finale di The Vampire Diaries 8?


INTERAZIONI: 92

Paul Wesley e Ian Somerhalder hanno avuto modo di condividere la loro foto d’addio sul set di The Vampire Diaries 8. Nei giorni scorsi si è parlato molto della foto del trio di protagonisti che non avremo mai per via di una serie di “coincidenze” e “polemiche montate solo dai siti e dai giornali”, ma i fan possono finalmente vedere i fratelli Salvatore abbracciati e pronti a separarsi per sempre.

Per otto anni si sono rincorsi, odiati, scontrati, “uccisi” ma si sono sempre amati come proprio The Vampire Diaries 8 sta svelando in questi ultimi episodi. Damon e Stefan continuano ad amarsi e nonostante tutti sono stati loro i pilastri della serie in questi otto anni e, soprattutto, dopo l’uscita di scena di Nina Dobrev.

Dopo il famoso selfie della discordia, l’attrice è tornata sul set per un paio di settimane e adesso si è catapultata nuovamente nel mondo dorato del cinema con direzione Cina dove sta presentando XXX, il film a cui ha preso parte lo scorso anno. E adesso?

I tre protagonisti guardano al futuro in attesa di scoprire (o rivelare) quale sarà il loro prossimo progetto ma, intanto, Paul Wesley ha voluto dire addio al suo fratello televisivo e ai fan postando una foto che lo ritrae proprio in compagnia di Ian Somerhalder.

Fin qui tutto normale se non fosse che la foto mostra un anello sospetto all’anulare di Ian. Sappiamo tutti che l’attore è sposato con Nikki Reed ma è strano vederlo sul set con la fede al dito. Che l’abbia messa in vista del ritorno di Nina Dobrev? A parte la battuta ironica, più di un fan pensa (e spera) che l’anello sia quello di un fantomatico matrimonio di Damon ed Elena. Sarà davvero così? Paul Wesley ha svelato lo spoiler del secolo oppure no?