Video di Mani nelle mani di Michele Zarrillo a Sanremo, 30 anni dopo La notte dei pensieri

Michele Zarrillo live a Sanremo con il singolo Mani nelle mani: il vido della prima esibizione mercoledì 8 febbraio.

michele zarrillo a sanremo 2017

INTERAZIONI: 94

Mani nelle mani di Michele Zarrillo a Sanremo 2017 segna la dodicesima partecipazione dell’artista al Festival della Canzone Italiana. Scritto dallo stesso Zarrillo in collaborazione con Giampiero Artegiani, racconta la bellezza dell’amore nei gesti più semplici come il tenersi mano nella mano all’inizio della relazione.

Mani nelle mani parla, come suggerisce il titolo, di quando ci si tiene mano nella mano e si apprezza il valore delle piccole cose che, con il trascorrere del tempo, vengono spesso trascurate.

L’augurio di Zarrillo è quello di non dimenticare mai i piccoli gesti quotidiani che rendono unica ed emozionante una relazione affettiva come il tenersi per mano, “il simbolo della parte più esaltante, più bella del rapporto”.

La bellezza dell’inizio nella scoperta e nei dettagli all’apparenza insignificanti portano Zarrillo sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per il dodicesimo anno.

Dopo il Festival di Sanremo l’artista sarà in tour per presentare l’album Vivere e rinascere, rilasciato a 5 anni dal precedente progetto discografico di inediti. La tournée teatrale si compone al momento di otto tappe per le quali i biglietti sono in prevendita su TicketOne.

Michele Zarrillo in tour nel 2017:

Napoli (11 aprile, Teatro Diana);
Salerno (20 aprile, Teatro Augusteo);
Gallipoli (21 aprile, Teatro Politeama);
Frosinone (28 aprile, Teatro Nestor);
Assisi (29 aprile, Teatro Lyrick);
Torino (5 maggio, Teatro Colosseo);
Milano (11 maggio, Teatro Nazionale);
Roma (18 maggio, Auditorium Parco della Musica).

Nel 2017 ricorrono i 30 anni dalla vittoria nella categoria delle Nuove Proposte con il brano La notte dei pensieri. Era il 1987 quando un giovane Michele Zarrillo trionfava all’Ariston nella categoria delle Nuove Proposte con una canzone intramontabile, ancora oggi parte integrante del repertorio italiano: La notte dei pensieri.

Nel corso della serata Cover di giovedì 9 febbraio, Michele Zarrillo presenterà Se tu non torni di Miguel Bosè, qualora dovesse superare il turno e classificarsi tra i primi 8 artisti della seconda serata del Festival.