Robbie Williams bacia Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017, video in Love my life all’Ariston

Robbie Williams al Festival di Sanremo 2017, col bacio a Madia De Filippi: il video in Love my life durante la seconda serata


INTERAZIONI: 336

Robbie Williams bacia Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017 e rianima una serata che stava proseguendo senza troppo brio. Dopo la performance nel 2011 Robbie Williams al Festival di Sanremo 2017 ci è tornato per una brevissima apparizione: toccata e fuga per il re del pop inglese al Teatro Ariston, con una sola performance sulle note del suo ultimo singolo Love my life nella seconda serata della 67a edizione, in qualità di superospite internazionale.

Nessun medley come quello di Ricky Martin in scena la sera precedente: Robbie Williams al Festival di Sanremo 2017 si è concesso poco, il tempo di un brano, il singolo attualmente in rotazione radiofonica nelle radio europee, e quello di ricordare i suoi concerti italiani previsti nel 2017 a Verona e Barolo.

La trattativa con lui è stata tra le più semplici mai fatte: è durata cinque minuti, glielo abbiamo chiesto e ha accettato subito” hanno raccontato Carlo Conti e il direttore di Rai1 Andrea Fabiano in conferenza stampa mercoledì 8 febbraio: a chiedere conto delle modalità con cui era arrivato a Sanremo ci avevano pensato i giornalisti dopo le rivelazioni sullo scontro con Gianni Morandi durante le prove dell’ultima partecipazione al Festival.

Ma non c’è nessun attrito tra Williams e il festival dietro la scelta di realizzare soltanto un brano. Robbie Williams è impegnato nella promozione del suo The Heavy Entertainment Show, che ha segnato il grande ritorno sul mercato con un album di inediti, il primo per Columbia Records/Sony Music lo scorso novembre. Dopo 11 dischi in carriera tra inediti e cover swing, spettacolari tour dal vivo in tutto il mondo e il Brit Icon Award che l’ha consacrato icona assoluta del pop inglese, Williams riporterà dal vivo anche in Italia i brani tratti dall’ultimo album nato dal lavoro con lo storico collaboratore Guy Chambers, con cui Robbie Williams ha scritto le migliori canzoni del suo repertorio.

Sul palco dell’Ariston c’è stato spazio per una sola domanda da parte di Maria De Filippi, che gli ha chiesto conto della paternità (“La vita mi è cambiata in meglio, quello che faccio d’ora in poi lo faccio per loro, sono un papà molto orgoglioso“) e dei baci che in genere dispensa alle fan al termine di ogni concerto: Robbie Williams non ci ha pensato due volte e l’ha sorpresa baciandola sulle labbra!

Ecco il video della performance al termine della quale Robbie Williams bacia Maria De Filippi!