Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova a Sanremo 2017 celebrano il loro amore tra frasi e regali (video)

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova scelgono Sanremo 2017 per la loro prima apparizione pubblica in cui celebrano e consacrano il loro amore.


INTERAZIONI: 11

Nella serata d’apertura di Sanremo 2017 Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova scelgono il palco dell’Ariston per celebrare il loro amore, tra frasi e regali. Prima di lei, il compagno era stato introdotto in maniera particolare da Maria De Filippi e Carlo Conti, tramite un breve video di presentazione. L’attrice di Un Passo dal Cielo 4 (attualmente in onda su Rai1) ha raggiunto l’attore romano solo a fine serata, per la loro prima apparizione pubblica.

Insieme dal 2013, Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova scelgono Sanremo 2017 per celebrare e consacrare il loro amore. Lei era già venuta due anni fa in vesti di valletta al fianco di Arisa ed Emma Marrone, lui invece come ospite in diverse edizioni passate, stavolta però è tutta un’altra cosa. La coppia, da sempre riservata sulla loro vita privata, appare con molta semplicità sul palco dell’Ariston: Rocío gli regala una rosa, Raoul una piantina. Niente smancerie, né gesti ammiccanti. Il pubblico sembra assistere a un incontro freddo e formale, ma deve ben presto ricredersi.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova a Sanremo 2017 non sono una coppia che ama stare al centro dell’attenzione, e lo hanno dimostrato nel corso degli anni. La loro presenza al Festival regala un delizioso siparietto, che si conclude con frasi dolci e romantiche. “Ricordo ogni angolo di questo posto”, esordisce l’attrice della fiction di Rai1, rivolgendosi poi al fidanzato: “E guarda come ti si ‘lucidano’ gli occhi”.

Un breve ma intenso incontro, nel quale Raoul Bova parla anche in spagnolo, concludendo con una dichiarazione in diretta nazionale che farebbe sciogliere chiunque: “Rocío, hai una stella sul vestito. E io lo so perché. Perché tu sei il mio cielo”.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio, mentre il 2 dicembre 2015 è nata la loro prima e tanto desiderata figlia di nome Luna.