Rivelazioni su The Walking Dead 7: le anticipazioni sugli episodi di marzo deludono

Guerra rimandata in The Walking Dead 7? Le anticipazioni dei prossimi episodi lasciano l'amaro in bocca, ecco i dettagli


INTERAZIONI: 7

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato visto che The Walking Dead 7 sta per riprendere il suo cammino. Domenica 12 febbraio negli Usa e lunedì 13 in Italia, la serie tv cult firmata AMC tornerà in onda con la midseason première che darà il via alla seconda parte di stagione.

Siamo tutti pronti e curiosi di capire cosa vedremo nei prossimi episodi di The Walking Dead 7 soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni rilasciate dai protagonisti. Andrew Lincoln ha confermato che Rick tornerà a sorridere mentre Jeffrey Dean Morgan ha già lasciato intendere che il suo personaggio sarà protagonista nell’ottava stagione della serie.

Questo lascia intendere che la guerra tra i nostri protagonisti e i Salvatori potrebbe slittare lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che guardano la serie in attesa di “azione e sangue”. Chi ama e segue The Walking Dead sa bene che la serie non si riduce a questo e le sinossi rilasciate qualche ora fa confermano che forse per l’azione dovrebbe attendere un po’.

La rete ha reso noti i titoli e le sinossi degli episodi di febbraio e marzo di The Walking Dead 7 a cominciare dal numero 10 dal titolo “New Best Friends” in onda il 19 febbraio negli Usa e il 20 su Fox Italia. Le ultime anticipazioni hanno confermato che nel finale della midseason première di domenica, Rick e i suoi si ritroveranno nella famosa discarica al cospetto di “strani esseri”.

Sarà solo nel decimo episodio che Rick e il suo gruppo faranno la conoscenza di un’altra strana comunità di sopravvissuti che hanno qualcosa di particolare in confronto agli altri. Ma cosa?

Nell’episodio 7×11 in onda il 26 febbraio negli Usa con il titolo “Hostiles and Calamities” i nostri superstiti capiranno che dovranno orientarsi nel mondo misterioso, confuso e terrificante di Negan e dei Salvatori. La loro sarà un’esperienza ravvicinata o si tratta solo di studiare le mosse del nemico prima di attaccarlo?

Anche negli episodi di marzo non si intravede l’ombra di una guerra vera e propria. In particolare, il 5 e il 12 marzo (negli Usa) andranno in onda gli episodi 12 e 13 di The Walking Dead 7 dal titolo “Say Yes” e “Bury Me Here” in cui il gruppo tornerà ad Alessandria dove qualcuno dovrà fare una scelta “moralmente impegnativa” ma le cose non andranno come previsto. Durante un rifornimento di routine le cose potrebbero precipitare. Dovremo attendere metà marzo per il primo scontro?