Michele Zarrillo in tour nel 2017: i primi concerti per l’album Vivere e Rinascere

Dopo Sanremo 2017, Zarrillo va in tour: i primi concerti nei teatri.

Michele Zarrillo tour 2017

INTERAZIONI: 7

Michele Zarrillo in tour nel 2017, nei teatri italiani. Il cantautore si esibirà questa sera, mercoledì 8 febbraio, al Festival di Sanremo 2017, con la canzone Mani nelle mani e dopo il Festival di Sanremo sarà in tour nei teatri della penisola con il nuovo disco di inediti.

Di seguito i primi concerti annunciati:

Napoli (11 aprile, Teatro Diana);
Salerno (20 aprile, Teatro Augusteo);
Gallipoli (21 aprile, Teatro Politeama);
Frosinone (28 aprile, Teatro Nestor);
Assisi (29 aprile, Teatro Lyrick);
Torino (5 maggio, Teatro Colosseo);
Milano (11 maggio, Teatro Nazionale);
Roma (18 maggio, Auditorium Parco della Musica).

Nel corso della tournée live, Zarrillo presenterà i brani dell’album Vivere e Rinascere che presenta con queste parole:

“E’ un disco di inediti, ognuno con una propria caratteristica, un proprio percorso. Canzoni d’amore, di storie che finiscono e nascono, come spesso accade e come spesso è capitato nel mio repertorio, è una mia caratteristica cantare l’amore. In Vivere e Rinascere l’amore è speranza, base e partenza per un futuro di rinascita e fiducia nel prossimo. Il disco nasce dal lavoro di più di un anno, in cui ho riscoperto il piacere della scrittura”, continua Michele, “un lavoro di composizione, di ricerca di belle canzoni, con l’aiuto anche di altri autori. Anche più di come ho fatto nelle produzioni precedenti”.

A anticipare il progetto è il singolo di Sanremo 2017, Mani nelle mani, che ascolteremo questa sera nel corso della seconda puntata del Festival di Sanremo 2017. In Mani nelle mani l’artista canta il racconto, “il simbolo della parte più esaltante, più bella del rapporto”.

La bellezza dell’inizio consiste nella scoperta, nella conoscenza che porta alla nascita dell’amore. Michele Zarrillo dona voce in musica al momento in cui non ci si riesce a staccare dall’altra persona, una sensazione che con il passare degli anni si perde e si vorrebbe recuperare.

Michele Zarrillo si esibirà tra gli ultimi 11 artisti in gara nella categoria dei Big questa sera, in diretta su Rai1 dal Teatro Ariston di Sanremo. Per superare il turno e presentare la cover nella serata di giovedì 10 febbraio dovrà necessariamente classificarsi tra i primi 8 Campioni. Gli ultimi 3 in classifica infatti, saranno a rischio eliminazione e giovedì riproporranno il brano sanremese in sostituzione della cover tradizionale.

Dopo la kermesse canora, Zarrillo sarà in tournée.
Biglietti a breve in prevendita su TicketOne.