Concerti di Giorgia nel 2017, l’Oronero Tour parte a marzo: date, città e biglietti in prevendita

Tutti i concerti di Giorgia nel 2017, l'Oronero Tour parte a Mantova il 19 marzo: tutti i dettagli su date, città e biglietti in prevendita su TicketOne

Giorgia ad Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 10

Il passaggio all’Ariston è solo un breve antipasto dei concerti di Giorgia nel 2017, una lunga tournée nei palazzetti italiani al via dal 19 marzo per promuovere la sua ultima fatica discografica.

Poco più di un mese dopo il suo emozionante ritorno al Festival di Sanremo, palcoscenico che l’ha lanciata nel 1994 con la partecipazione tra i Giovani sulle note di E poi, Giorgia aprirà i battenti di un lungo viaggio in giro per l’Italia che a partire da Mantova percorrerà in lungo e in largo il paese, isole comprese.

I concerti di Giorgia nel 2017 a supporto dell’ultimo album di inediti Oronero, rilasciato lo scorso ottobre, ripercorreranno più di vent’anni di carriera artistica di successo: apprezzata dalla critica nazionale ed internazionale, considerata una delle voci virtuose del nostro panorama, Giorgia ha venduto oltre 7 milioni di dischi, collaborando in questi anni con importanti artisti italiani e internazionali come Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Mina, Pino Daniele, Andrea Bocelli e Alicia Keys, solo per citarne alcuni.

Con Oronero è tornata a raccontarsi e a raccontare storie ed emozioni, che troveranno spazio nella scaletta dei concerti insieme ai grandi classici del suo repertorio. Questo il calendario ufficiale del 2017: i biglietti sono disponibili in prevendita su circuito TicketOne, online e presso i rivenditori autorizzati.

19 marzo – Mantova – PalaBam
22 marzo – Bologna – Unipol Arena
24 marzo – Milano – Mediolanum Forum
28 marzo – Genova – 105 Stadium
30 marzo – Napoli – PalaPartenope
1° aprile – Roma – PalaLottomatica
6 aprile – Acireale (CT) – Pal’Art Hotel Acireale
8 aprile – Bari – PalaFlorio
9 aprile – Eboli (SA) – PalaSele
12 aprile – Perugia – PalaEvangelisti
13 aprile – Firenze – Mandela Forum
15 aprile – Rimini – 105 Stadium
18 aprile – Ancona – PalaPromoteo Estra
20 aprile – Verona – AGMS Forum
22 aprile – Padova – Kioene Arena
23 aprile – Conegliano (TV) – Zoppas Arena
26 aprile – Torino – Pala Alpitour