The Flash 3 in balia di Savitar e del lato oscuro di Caitlin: anticipazioni 14 febbraio

Ancora problemi in famiglia per The Flash 3 che deve districarsi tra piccoli velocisti in erba e nuovi villain


INTERAZIONI: 7

Il lato oscuro di Caitlin sta venendo a galla e in The Flash 3 saremo ancora in balia dei villain della serie e, in particolare, di Savitar. Barry Allen è ancora alle prese con i suoi nemici e gli episodi in onda oggi e martedì prossimo non faranno altro che confermare il fatto che Caitlin potrebbe presto cedere al suo lato oscuro.

Un San Valentino movimentato anche per i fan di The Flash 3 che si ritroveranno gli episodi degli eroi The CW/ Dc Comics anche martedì 14 febbraio. Cosa succederà ancora?

Alle 22.00 di oggi, 7 febbraio, vedremo The Flash 3×06 dal titolo “L’ombra”: un broker viene ucciso da un’ombra minacciosa che si aggira per la città mentre Wally e’ richiamato da Alchemy. I suoi ricordi da Kid Flash continuano a venire a galla e questo lo mettono nei guai visto che Barry è tornato indietro proprio per mettere ordine nella sua vita e in quella della sua famiglia.

Dopo aver sconfitto l’ombra, Barry e West si fanno condurre da Alchemy da Wally ma le cose non andranno come previsto, anzi. Anche per Caitlin le cose peggiorano visto che non riesce più a trattenere i suoi poteri da Killer Frost. Le cose sono destinate a peggiorare?

Sembra proprio di sì soprattutto quando martedì 14 febbraio vedremo The Flash 3×07 dal titolo “Killer Frost” in cui ritroveremo Wally prigioniero in un bozzolo. L’unica che sembra in grado di liberalo è la nuova Caitlin che finirà per prendere in ostaggio Julian per farsi aiutare a trovare il Dottor Alchemy. Sarà lo scontro tra Caitlin e Barry il momento clou del prossimo episodio in onda martedì 14 febbraio, ecco qui il promo: