Natalie Imbruglia live in Italia a 20 anni da Torn: prezzi dei biglietti in prevendita

Natalie Imbruglia arriverà in Italia per cantare alcuni brani del suo repertorio e quelli di Male, ultimo disco di inediti.

natalie imbruglia live in italia

INTERAZIONI: 8

A 20 anni dall’incredibile successo di Torn, Natalie Imbruglia suonerà ancora live in Italia per un’unica data al Fabrique di Milano. L’artista fa ritorno nel nostro paese a due anni dal suo ultimo concerto, inserendo una tappa il 6 maggio 2017 nel nuovo tour europeo appena annunciato. I biglietti per assistere allo show sono in prevendita su TicketOne a partire dalle 10 del 10 febbraio, sia online e tramite call center sia nei punti vendita.

Il concerto di Nataline Imbruglia sarà la giusta occasione per risentire alcuni dei brani più significativi del suo repertorio, nei quali non mancheranno i brani di Male, nuovo disco di inediti distribuiti su etichetta Portrait Records nel 2015. Il nuovo tour, che toccherà l’Italia il 6 maggio 2017, partirà il 22 aprile da Mosca, per poi raggiungere l’Estonia, la Polonia, l’Irlanda, la Francia, il Regno Unito e la nostra Italia. La tournée continuerà poi in Germania e in Danimarca.

Male segna il ritorno nelle scene di Natalie Imbruglia dopo sei anni di silenzio. La cantautrice australiana, naturalizzata britannica, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso artistico ispirandosi ai suoi artisti preferiti, tra cui Cat Stevens e Damien Rice. Da qui, nasce il primo singolo estratto Instant Crush, inciso inizialmente inciso dai Daft Punk con Julian Casablancas dei The Strokes. Rispetto alla versione originale, la resa del brano di Natalie Imbruglia intende raccontare una storia, facendo ben attenzione alle parole. Una caratteristica, questa, che secondo la Imbruglia è venuta meno nella prima versione, a causa dell’effetto che si è voluto dare alla voce di Julian Casablancas.

Il concerto di Natalie Imbruglia è in programma per il 6 maggio 2017, al Fabrique di Milano (via Gaudenzio Fantoli, 9). L’inizio del concerto è previsto per le 21,30, con apertura delle porte alle ore 20,30. Il costo del biglietto, per il posto unico in piedi, è di 22 € + il costo dei diritti di prevendita.